ASSOSOIRES Ultraz Winter Face Mask

SKU

ASSOSOIRES Ultraz Winter Face Mask

SKU
€90,00
Disponibilità:
Una protezione per viso e collo a due strati, per le condizioni da corsa invernali più estreme. DESCRIZIONE La copertura era solo una parte dell'equazione quando ci siamo trovati a progettare un passamontagna migliore per le condizioni atmosferiche invernali estreme. Diversi tessuti, sei ...Maggiori informazioni
 

Una protezione per viso e collo a due strati, per le condizioni da corsa invernali più estreme.

DESCRIZIONE

La copertura era solo una parte dell'equazione quando ci siamo trovati a progettare un passamontagna migliore per le condizioni atmosferiche invernali estreme. Diversi tessuti, sei pannelli e innumerevoli revisioni alla fine hanno portato alla nascita del passamontagna invernale Ultraz, che soddisfa i nostri standard elevati in materia di vestibilità, comodità e protezione. Il passamontagna Ultraz avvolge comodamente il viso e il collo con i suoi pannelli pre-formati, offrendo una vestibilità pulita sotto il casco. Grazie alla struttura a due strati twinDeck, costituita dal tessuto Push Pull all'esterno e dal tessuto Rhombus all'interno, il passamontagna funge da barriera contro il freddo e offre isolamento termico creando una tasca d'aria tra i due strati, rimanendo tuttavia eccezionalmente traspirante. Un ulteriore strato di protezione è stato anche aggiunto nella parte frontale del collo grazie alla nostra schiuma flessibile Winter Foam Light.

TECNOLOGIA

Push Pull Medium: materiale a elasticità bidirezionale con una struttura aperta che garantisce una traspirabilità eccezionale e trasferisce l'umidità alla superficie esterna del tessuto.

Rhombus: spugna in polipropilene con morbido tessuto Jacquard a contatto con il viso, caratterizzata da una rete con struttura a diamante tridimensionale per promuovere il flusso d'aria, scacciare il sudore e garantire isolamento termico aggiunto.

twinDeck: struttura a due strati di tessuto che incrementa l'isolamento termico utilizzando un misto di tessuti Push Pull Medium e Rhombus.

Winter Foam Light: schiuma in poliuretano flessibile pettinato, applicata al pannello sul collo per una protezione aggiuntiva. È calda, traspirante, morbida e liscia a contatto con la pelle.

Composizione: 40%PA 36%PP 15%EA 9%PL