ASSOSOIRES Neck Foil

SKU

ASSOSOIRES Neck Foil

SKU
€22,00
Disponibilità:
Il camaleonte tra i nostri accessori essenziali, da scaldacollo nelle condizioni climatiche fredde si trasforma in scaldaorecchie ultra morbido. È dotato di protezione UV integrata e si avvale di una struttura senza cuciture. DESCRIZIONELa fascia Neck Foil è uno degli accessori più ...Maggiori informazioni
 

Il camaleonte tra i nostri accessori essenziali, da scaldacollo nelle condizioni climatiche fredde si trasforma in scaldaorecchie ultra morbido. È dotato di protezione UV integrata e si avvale di una struttura senza cuciture.

DESCRIZIONE
La fascia Neck Foil è uno degli accessori più indispensabili da utilizzare tutto l'anno. Utilizzata sul collo garantisce un isolamento termico leggero e completo in primavera e autunno. Tirata su a coprire bocca e orecchie è perfetta per affrontare le velocissime discese. Ripiegata su se stessa, si trasforma in un copriorecchie alto, perfetto per bloccare i raggi UV ed evitare che il sudore scenda sugli occhi.

Realizzato con la nostra tecnologia Circular Seamless, il tessuto Foil non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, creando così una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. I filati in poliammide sono in grado di trasportare e far evaporare l'umidità molto più rapidamente rispetto al misto poliestere tradizionale. Risultato? Un primo strato traspirante che protegge e tiene all'asciutto collo e testa.

TECNOLOGIA
Circular Seamless: tecnologia che impiega una maglia tubolare priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort su collo, viso e testa.

Composizione: 100% poliammide, con una struttura in piqué che si avvale del distintivo disegno ASSOS nella sua interezza.

Composizione: 100%PA