MILLE GT Half Shorts

SKU

MILLE GT Half Shorts

SKU
€120,00
Disponibilità:
I pantaloncini MILLE GT regalano un comfort totale a ogni pedalata, grazie all'effetto avvolgente in vita, ai tessuti morbidi ed al collaudato design del fondello. DESCRIZIONE Che si tratti di brevi pedalate, lunghe corse, allenamenti al chiuso o qualsiasi altra cosa nel mezzo, i pantaloncini ...Maggiori informazioni
 

I pantaloncini MILLE GT regalano un comfort totale a ogni pedalata, grazie all'effetto avvolgente in vita, ai tessuti morbidi ed al collaudato design del fondello.

DESCRIZIONE

Che si tratti di brevi pedalate, lunghe corse, allenamenti al chiuso o qualsiasi altra cosa nel mezzo, i pantaloncini MILLE GT ti consentono di affrontare qualsiasi situazione con prontezza. Per non smentire la reputazione di garanzia di comfort sulle lunghe distanze, utilizzano del nostro materiale testato Type.429 Titanio, leggermente compressivo e a elasticità elevata, per assicurare una tenuta costante e confortevole sulle gambe durante la pedalata. Il fondello è il nostro soffice MILLE EVO dotato di 8 mm di memory foam, il 3D waffle di colore nero in 3D, migliorato ora anche con il nostro sistema kraterCooler per aumentare la traspirabilità.

A decidere le sorti di qualsiasi pantaloncino senza bretelle è sempre il design nella zona vita, obiettivo realizzato dai pantaloncini MILLE GT. Abbiamo applicato il nostro materiale aeroFit – super morbido e traspirante – nella parte anteriore, utilizzando una struttura che si ripiega e mantiene in sede i pantaloncini lungo la parte addominale in maniera confortevole. Nella sezione posteriore, l'orlo elastico alto richiama il sistema antiscivolo superFlat utilizzato nella parte bassa delle gambe per far sì che questi rimangano in sede. Per quanto riguarda i colori disponibili, l'edizione blackSeries è adesso accompagnata dalla vivacità dell'edizione caleumBlue, offrendo più opzioni da abbinare ai molteplici strati.

TECNOLOGIA

Type.429 Titanio: un tessuto confortevole e leggermente compressivo, sapientemente progettato utilizzando la tecnica dell’allungamento in 4 direzioni per massimizzare le caratteristiche elastiche del tessuto.

aeroFit: tessuto a maglia in ordito ultra morbido, applicato alla vita con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.

MILLE S7 EVO: l’evoluzione del fondello MILLE con interfaccia elastica. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato del nostro collaudato spessore memory foam di 8 mm di spessore, questo fondello si posiziona a metà strada tra comfort e prestazioni.

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le aree più sensibili rimangano fresche.

3D waffle: schiuma perforata brevettata, a tre strati, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

Composizione: 80%PA, 20%EA