MILLE GT Bib Shorts

SKU

MILLE GT Bib Shorts

SKU
€130,00
€99,00
Disponibilità:
PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO Per questi pantaloncini con bretelle abbiamo dato la precedenza al comfort, unendo un mix di tessuti personalizzato al classico taglio regularFit e dando vita a un capo altamente performante ideale per gare e allenamenti, ma anche semplicemente per ...Maggiori informazioni
 

PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO

Per questi pantaloncini con bretelle abbiamo dato la precedenza al comfort, unendo un mix di tessuti personalizzato al classico taglio regularFit e dando vita a un capo altamente performante ideale per gare e allenamenti, ma anche semplicemente per pedalare in totale comfort. Abbiamo realizzato questi pantaloncini con un tessuto leggermente compressivo a elevata elasticità, per garantire una stabilità comoda e costante alle gambe mentre pedali. Per la parte frontale della vita abbiamo utilizzato un bordo nastrato rinforzato a taglio vivo per offrire la transizione più agevole e pulita possibile tra la zona addominale e il pannello frontale in tessuto. Per realizzare il pannello posteriore abbiamo utilizzato il nostro design acclamato, sviluppando una struttura piatta e stabile che scompare tra le scapole con una tenuta e un sostegno uniformi.

MILLE S7 EVO: il fondello MILLE con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.