UMA GT SS Jersey EVO

SKU

UMA GT SS Jersey EVO

SKU
€100,00
€50,00
Disponibilità:
Maglia ideale per le pedalate nella stagione calda, grazie ai suoi tessuti ultra morbidi e traspiranti, alla sua vestibilità anatomica e ai numerosi dettagli caratteristici di ASSOS. DESCRIZIONECerchiamo di migliorare continuamente le nostre maglie estive ricorrendo a materiali più leggeri e ...Maggiori informazioni
 

Maglia ideale per le pedalate nella stagione calda, grazie ai suoi tessuti ultra morbidi e traspiranti, alla sua vestibilità anatomica e ai numerosi dettagli caratteristici di ASSOS.

DESCRIZIONE
Cerchiamo di migliorare continuamente le nostre maglie estive ricorrendo a materiali più leggeri e traspirabili e modelli più comodi da indossare in sella, ossia quegli aspetti che garantiscono un maggiore comfort complessivo quando le temperature iniziano a salire. Sembrerà banale, ma sono proprio queste modifiche microscopiche che aiutano a creare la sensazione che la maglia “sparisca” quando allunghi le braccia per imbracciare il manubrio e cominciare la corsa. Questa continua ricerca di miglioramento è alla base dell’evoluzione della nostra UMA SS preferita, che ora vanta una vestibilità ancora migliore e una maggiore ventilazione.

I pannelli anatomici seguono il nostro modello collaudato dalla vestibilità regularFit, cui si aggiunge il leggero tessuto Type.112 ad asciugatura rapida che allontana in modo estremamente efficace l’umidità dalla pelle. Per sviluppare ulteriormente questo concetto, abbiamo costruito i pannelli laterali in tessuto Simesh per agevolare l’entrata di aria fresca e aiutare la ventilazione mentre pedali. Abbiamo poi preso in prestito alcune caratteristiche dalle nostre maglie preferite per la lunga distanza, inclusi il nostro sistema di tasche tripartite che stabilizza la distribuzione del carico, una struttura del collo con cuciture minime, una zip integrale sottile e un bordino antiscivolo in silicone lungo l'orlo posteriore, per una tenuta perfetta e indipendente dalla posizione della parte superiore del corpo.

TECNOLOGIA

Type.112 Dual Tex: tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida dalla struttura aperta e dotato di una tecnologia per la regolazione dell’umidità, offrendo così maggiore traspirabilità. Questo tessuto è dotato di protezione solare UPF 35 e sistema odorControl integrati.

Simesh: utilizzato nei pannelli laterali, questo tessuto proprietario conferisce traspirabilità ed elasticità elevate ed è dotato di protezione solare UPF 35 integrata.

Tasche tripartite: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Struttura del collo: cuciture minime per una vestibilità ideale e un comfort senza sfregamenti.

Taglio Raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (cam lock) ultraleggera.

Dettagli riflettenti: applicati sui lati delle tasche più esterne per una maggiore visibilità.

regularFit: ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, ovvero al nostro taglio professionistico che è come una seconda pelle.

Composizione: 78%PL 13%PA 9%EA