TRAIL Socks

SKU

TRAIL Socks

SKU
€30,00
€21,00
Disponibilità:
Grazie al bordo elastico alto 18cm e ai filati resistenti all'abrasione, i calzini TRAIL Socks proteggono la parte inferiore della gamba e offrono un comfort totale durante le corse veloci e turbolente. DESCRIZIONESapendo che i nostri piedi sono costretti all'interno delle scarpe per diverse ore ...Maggiori informazioni
 

Grazie al bordo elastico alto 18cm e ai filati resistenti all'abrasione, i calzini TRAIL Socks proteggono la parte inferiore della gamba e offrono un comfort totale durante le corse veloci e turbolente.

DESCRIZIONE
Sapendo che i nostri piedi sono costretti all'interno delle scarpe per diverse ore di seguito, con le caviglie esposte a tutti gli imprevisti che accadono ben al di sotto del movimento centrale della bici, abbiamo deciso di prendere in mano la situazione. Vi presentiamo i calzini TRAIL che affrontano il problema grazie al bordo elastico alto 18 cm realizzato con filati che contengono fibre forti e resistenti all'abrasione.

Oltre a essere estremamente durevole, il filato shieldKnit è morbidissimo ed estremamente traspirante, il che lo rende ideale per zone delle dita ed del tallone. Ci siamo poi focalizzati sull'arco del piede, avvolgendolo con una striscia leggermente compressiva per garantire ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità.

TECNOLOGIA

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura a 160 aghi avvolge il piede per fornire definitivamente una comodità priva di sfregamenti.

shieldKnit: un misto durevole di filati, realizzato in fibra di PTFE, un polimero resistente all'abrasione. Posto sulle sezioni corrispondenti a bordo elastico, tallone e dita.

Altezza del bordo: 18 cm nella misura I, il bordo elastico è sufficientemente alto da fornire un'ampia protezione della caviglia e della parte inferiore della gamba.

Composizione: 68% poliammide, 30% politetrafluoroetilene, 2% elastam.

Composizione: 68%PA 30%FL 2%EA