ASSOSOIRES Hot Summer Socks

SKU

ASSOSOIRES Hot Summer Socks

SKU
€13,00
Disponibilità:
Un calzino ultra leggero che fornisce copertura minima nei giorni più caldi sulla bici. DESCRIZIONERealizzati in filati ultra sottili, i calzini Hot Summer Socks sono stati pensati per i giorni dell'anno più afosi. Siamo partiti eliminando l'elastico in modo tale da permettere alla caviglia di ...Maggiori informazioni
 

Un calzino ultra leggero che fornisce copertura minima nei giorni più caldi sulla bici.

DESCRIZIONE
Realizzati in filati ultra sottili, i calzini Hot Summer Socks sono stati pensati per i giorni dell'anno più afosi. Siamo partiti eliminando l'elastico in modo tale da permettere alla caviglia di respirare il più possibile, abbiamo successivamente sviluppato una struttura che avvolge il piede in una trama a nido d'ape unica, al fine di trasferire l'umidità alla superficie esterna attraverso i filati, garantendoti piedi asciutti e comodi all'interno delle scarpe. La punta è stata poi rinforzata per garantire durabilità. L'intera maglia è realizzata con un misto di filati in polipropilene. Infine, ci siamo focalizzati sull'arco del piede, avvolgendolo con una striscia a coste per garantire ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità.

TECNOLOGIA
Arco a coste: una striscia a coste lungo l'arco del piede che lo avvolge a 360 gradi per fornire sostegno all'interno della scarpa.

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura a 160 aghi avvolge il piede per fornire una comodità estrema, senza possibilità di sfregamenti.

Composizione: 72% polipropilene, 25% poliammide, 3% elastam.

Composizione: 72%PP 25%PA 3%EA