SingleTrack Lite Short

SKU

SingleTrack Lite Short

SKU
€89,99
Disponibilità:
Pantaloncino leggero e traspirante in un tessuto completamente elasticizzato quasi impercettibile, senza compromettere la durata. FILOSOFIA DEL DESIGNLo short da donna SingleTrack Lite è l'incarnazione di un moderno short da MTB estivo. Realizzato con tessuti di nylon leggeri ma resistenti, ...Maggiori informazioni
 

Pantaloncino leggero e traspirante in un tessuto completamente elasticizzato quasi impercettibile, senza compromettere la durata.

FILOSOFIA DEL DESIGN
Lo short da donna SingleTrack Lite è l'incarnazione di un moderno short da MTB estivo. Realizzato con tessuti di nylon leggeri ma resistenti, completamente elasticizzati e dotati di prese d'aria perforate sulla coscia, questi pantaloncini ti mantengono fresca evitando che il caldo diventi troppo.

TASCHE FUNZIONALI
Due tasche per mani con cerniera e una tasca di sicurezza posteriore con cerniera offrono ampio spazio per riporre quegli oggetti essenziali che non vuoi portare in uno zaino o in bici.
DISPONIBILI DIVERSE OPZIONI DI LUNGHEZZA DELLA GAMBA
Comprendiamo che non tutti vogliono pantaloncini sopra il ginocchio, specialmente i ciclisti che si trovano in zone con clima più caldi e coloro che scelgono di non indossare protezioni per le ginocchia. Questo è il motivo per cui abbiamo reso questo short disponibile in un'opzione di lunghezza della gamba più corta.

COMPATIBILE CON SISTEMA CLICKFAST™
Questo short SingleTrack Lite ha bottoni automatici Clickfast ™ sulla cintura interna che ti consentono di fissare saldamente qualsiasi pantaloncino Endura con sistema Clickfast ™ all'interno. Tutti i pantaloncini hanno un fondello con imbottitura interna che offre un maggiore comfort in sella.

Tessuto in nylon elasticizzato leggero, durevole, 4-way
Cintura con regolatori in Velcro®
Prese d'aria traforate sulla coscia per una maggiore traspirazione
Tasche con cerniera e tasca posteriore di sicurezza
Compatibile con Clickfast™ Liner
Perfetto per inchiodare salite tecniche e discese martellanti
Disponibile in due lunghezze di gamba