MT500 Spray Short

SKU

MT500 Spray Short

SKU
€94,99
Disponibilità:
Versione aggiornata dell'iconico Endura spray baggy, ibrido innovativo e resistente, che combina i migliori dettagli di un pantaloncino MTB impermeabile ed elasticizzato FILOSOFIA DEL DESIGNUna giornata estiva in Scozia raramente significa che non sei sottoposto a precipitazioni o spruzzi durante ...Maggiori informazioni
 

Versione aggiornata dell'iconico Endura spray baggy, ibrido innovativo e resistente, che combina i migliori dettagli di un pantaloncino MTB impermeabile ed elasticizzato

FILOSOFIA DEL DESIGN
Una giornata estiva in Scozia raramente significa che non sei sottoposto a precipitazioni o spruzzi durante una corsa. Per non parlare delle altre tre stagioni. Il pantaloncino Spray MT500 è progettato per eccellere in condizioni di umidità e tempo variabile. Un pannello impermeabile e nastrato elimina il peggio dovuto all'acqua sollevata dalla ruota posteriore, mentre il movimento senza restrizioni e il comfort sono mantenuti utilizzando un tessuto di nylon elasticizzato resistente per il resto del pantaloncino.

PROTEZIONE DAGLI SPRUZZI
Anche se solo il pannello del seduta del pantaloncino è impermeabile, è stato applicato un trattamento DWR per aiutare il pantaloncino a non inzupparsi d’acqua. Come per tutti gli indumenti trattati con DWR di Endura, un DWR privo di PFC ecologico è stato utilizzato in linea con l'impegno di Endura nel ridurre il nostro impatto ambientale.

ARTICOLAZIONE ELASTICIZZATA AL GINOCCHIO
Questi pantaloncini sono stati progettati pensando alle ginocchiere, con la lunghezza delle gambe ottimizzata.

COMPATIBILE CON SISTEMA CLICKFAST™
Lo shorts MT500 Spray ha bottoni automatici Clickfast ™ sulla cintura interna che ti consentono di fissare saldamente qualsiasi pantaloncino Endura con sistema Clickfast ™ all'interno. Tutti i pantaloncini hanno un fondello con imbottitura interna che offre un maggiore comfort in sella.

Pannelli frontali elasticizzati a 4 vie, leggeri e resistenti, con finitura DWR
Pannelli posteriori impermeabili a 3 strati con cuciture nastrate per protezione dagli spruzzi
Elasticizzato, cintura traspirante con regolazione in vita in Velcro®
Tasche con zip
Compatibile con Clickfast™ Liner
Come il discendente di un pantaloncino baggy standard impermeabile