DYORA RS Aero SS Jersey

SKU

DYORA RS Aero SS Jersey

SKU
€170,00
Disponibilità:
Rivoluzionando il mondo delle maglie da corsa femminili, DYORA è stata ideata con una vestibilità che si tramuta in seconda pelle, con i nostri tessuti più leggeri e dettagli attenti al comfort delle cicliste professioniste e amatoriali che vogliono salire di livello. DESCRIZIONE Il capo da ...Maggiori informazioni
 

Rivoluzionando il mondo delle maglie da corsa femminili, DYORA è stata ideata con una vestibilità che si tramuta in seconda pelle, con i nostri tessuti più leggeri e dettagli attenti al comfort delle cicliste professioniste e amatoriali che vogliono salire di livello.

DESCRIZIONE 
Il capo da gara per le cicliste, questa è DYORA: in pieno stile ASSOS, una maglia ad alte prestazioni, progettata con tessuti innovativi e dettagli pensati per il comfort, dotata ora di una vestibilità aerodinamica dalle linee femminili per gare e allenamenti.

L’elemento frontale è stato realizzato avendo in mente un ordito tridimensionale altamente elastico, traspirante e a prova di umidità. Nella parte posteriore abbiamo applicato il nostro tessuto Stabilizer in grado di evitare che le tasche si allentino grazie al suo design verticale con elasticità limitata. La scelta dei materiali per le maniche e le tasche – che devono essere ovviamente quanto più morbide e flessibili possibile – si è basata sulla posizione aggressiva adottata dai velocisti e quindi non poteva che ricadere sul nostro tessuto Push Pull: morbido come la seta offre, oltre all'asciugatura rapida, un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+).

In termini di vestibilità, DYORA è realizzata per aderire come una seconda pelle, adattandosi al tuo corpo nella posizione da corsa per il profilo aerodinamico più veloce che mai. Le finiture includono la zip cam lock, la cintura termonastrata e le maniche a taglio vivo. Nella parte posteriore abbiamo aggiunto le nostre tasche tripartite ad accesso rapido per tenere i tuoi oggetti al sicuro, insieme a un orlo dall'elastico leggero per mantenere la maglia in posizione.

TECNOLOGIA
miniCheck Tex: tessuto in ordinto tridimensionale aperto, dalla traspirabilità eccezionale, super leggero ed asciugatura rapida. Completano la descrizione la protezione UPF 25 nonostante il peso impercettibile e sistema odorControl integrato.

Push Pull: le tasche e le maniche sono realizzate con il tessuto in ordito Push Pull, sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+): altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Stabilizer: leggero come una piuma ma composto da un materiale resistente, perfetto per l’elemento posteriore traspirante sulla maglia. Mantiene stabilità e allineamento, oltre a offrire protezione UPF 30, nonostante abbia peso e volume minimi.

Tasche tripartite ad eccesso rapido: ll nostro design brevettato con tre tasche, dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza; la tasca destra ha anche un'apertura per auricolari. Dotate poi di dettagli nastrati riflettenti microperforati per aumentarne la visibilità.

Zip nastrata: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (cam lock) ultraleggera. Una linguetta creata tramite micro-iniezione, inserita nel colletto, stabilizza il tessuto così da permetterti di aprire e chiudere la cerniera utilizzando una sola mano.

Maniche a taglio vivo: avvolgono anatomicamente nella parte posteriore mentre la parte anteriore si presenta nastrata, il tutto per ottenere l'equilibrio migliore tra comfort e stabilità.

Cintura termonastrata: bordi nastrati per una vestibilità più elegante e aerodinamica.

Orlo posteriore ultraleggero:ampio e sicuro orlo elastico che garantisce una vestibilità senza sfregamenti durante la corsa.

aeroFit: il nostro taglio più incentrato sulla velocità, slanciato ed ancora più aderente, con un maggior livello di compressione rispetto a racingFit: dà l'impressione di limitare i movimenti quando non si è in sella ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa.

Composizione: 59%PL 27%PA 14%EA