DYORA RS Aero SS Jersey

SKU

DYORA RS Aero SS Jersey

SKU
€180,00
Disponibilità:
PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO DYORA RS Aero è una maglia da corsa creata interamente con tecnologie testate dai ciclisti del WorldTour, una vestibilità aerodinamica che non scende a compromessi e massima attenzione ai dettagli. Il mix di tessuti proprietari crea una vera e ...Maggiori informazioni
 

PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO 

DYORA RS Aero è una maglia da corsa creata interamente con tecnologie testate dai ciclisti del WorldTour, una vestibilità aerodinamica che non scende a compromessi e massima attenzione ai dettagli. Il mix di tessuti proprietari crea una vera e propria guaina aerodinamica e leggermente compressiva che avvolge delicatamente il busto, mentre le maniche a taglio vivo e zip e orli termonastrati prevengono la formazione di pieghe che, a contatto con l'aria, rischiano di rallentare la tua corsa nei momenti cruciali. DYORA RS Aero non è destinata soltanto alle gare. In qualsiasi circostanza, dall'allenamento a intervalli a un semplice giro in sella alla tua bici, questa maglia porta con sé la sensazione inconfondibile delle competizioni importanti, insieme al promemoria quotidiano di essere lo sponsor di te stessa: "Sponsor Yourself".

aeroFit è il taglio più aggressivo, aerodinamico e compressivo a nostra disposizione. Semplicemente l'opzione più veloce della nostra linea da gara. Creato appositamente per il WorldTour, calza a pennello per qualsiasi competizione.

Triple Ramp Pockets: la patta aggiuntiva in tessuto protegge in modo sicuro i tuoi effetti personali e grazie all'apposita apertura nella tasca destra, il cavo degli auricolari resta discreto.

Raw-Cut Sleeves: eliminando le pieghe che uniscono le maniche al corpo della maglia, abbiamo rimosso un ostacolo cruciale dalla superficie rendendola maggiormente aerodinamica.