Hummvee Lite Short with Liner

SKU

Hummvee Lite Short with Liner

SKU
€79,99
Disponibilità:
Versione più leggera, amica delle giornate calde, del best seller iconico Hummvee. FILOSOFIA DEL DESIGN Ti abbiamo dato retta. Quando è stata lanciata la collezione Hummvee, ci è stato chiesto dai nostri amici che vivono in luoghi con climi più caldi, di pensare a un'opzione appositamente per ...Maggiori informazioni
 

Versione più leggera, amica delle giornate calde, del best seller iconico Hummvee.

FILOSOFIA DEL DESIGN

Ti abbiamo dato retta. Quando è stata lanciata la collezione Hummvee, ci è stato chiesto dai nostri amici che vivono in luoghi con climi più caldi, di pensare a un'opzione appositamente per loro. Questa amatissima icona della scena MTB, l’Hummvee Short, è stata originariamente sviluppata lavorando con i corrieri londinesi. Abbiamo chiesto loro di cosa avessero avuto bisogno in un paio di pantaloncini da ciclismo urbano, e così è nato l’Hummvee. Un prodotto così versatile, è stato adottato anche dai mountainbiker e può essere visto sia sul sentiero che nel pendolarismo quotidiano. Questa versione aggiornata dell'Hummvee Lite Short è perfetta per il caldo, pur mantenendo la leggendaria funzionalità per cui l'Hummvee Short è famoso. Viene fornito con fondello imbottito.

TASCHE FUNZIONALI
Questi pantaloncini restano fedeli al loro nome Hummvee: due tasche anteriori sui fianchi, una tasca cargo con cerniera sulla coscia e una piccola tasca sul retro - molto spazio per trasportare i tuoi oggetti personali.

TESSUTO ELASTICIZZATO A QUATTRO VIE
Il leggero tessuto in nylon elasticizzato a quattro vie combinato con una cintura jacquard elasticizzata rende questi pantaloncini così comodi che non vorrai toglierli.

Tessuto leggero in nylon elasticizzato a 4 vie
Include liner Clickfast™ staccabile con fondello della serie 200
Tasche sui fianchi anteriori e tasca cargo con cerniera sulla coscia
Elastico in vita con chiusura a zip e bottoni automatici
L'unica cosa che non è leggera è la funzionalità!