RALLY SS Jersey

SKU

RALLY SS Jersey

SKU
€170,00
€85,00
Disponibilità:
Progettata per dare il massimo sui terreni più ostici ed eccellere in condizioni di calore estremo. DESCRIZIONESe stai pianificando un'escursione su un terreno ricco di rocce e radici, questa è la maglia che fa per te. Abbiamo tenuto conto di ogni considerazione nel progettare la seconda ...Maggiori informazioni
 

Progettata per dare il massimo sui terreni più ostici ed eccellere in condizioni di calore estremo.

DESCRIZIONE
Se stai pianificando un'escursione su un terreno ricco di rocce e radici, questa è la maglia che fa per te. Abbiamo tenuto conto di ogni considerazione nel progettare la seconda versione della nostra maglia Rally. Fabbricata con una maglia 3D innovativa per garantire un'asciugatura rapida e un passaggio dell'aria migliore, questo capo è adatto all'uso intenso ed eccelle su qualsiasi tipo di itinerario, sia esso aspro od ondulato.

Abbiamo migliorato la funzionalità tecnica, rivisitando la struttura all'altezza dell'ascella per migliorare la traspirabilità e ridurre considerevolmente il numero di cuciture. Il pannello posteriore si avvale sempre dei nostri innovativi pannelli a maglia, per assicurarti una sensazione di freschezza e permettendoti di dare il massimo sui pedali. Il design unico utilizzato nelle spalle fornisce inoltre una durabilità e una comodità migliorate quando si indossa uno zaino, sebbene l'inserimento delle tre tasche tripartite garantisca un'assoluta tranquillità sia su salite ripide che sui percorsi a percorrenza più rapida.

TECNOLOGIA
Mount Pine Tex: un tessuto intelligente con una struttura aperta che si distingue per la sua traspirabilità, elasticità e notevole regolazione della temperatura. Progettato dagli esperti tessili ASSOS, è il tessuto di riferimento nell'industria dell'abbigliamento per ciclismo per la sua capacità di controllare la temperatura corporea durante periodi di sforzo prolungati a temperature elevate.

Tessuto 3D Mesh: struttura a maglia aperta dotata di una ventilazione migliorata utilizzata nella parte posteriore. Traspirabilità funzionale dimostrata quando si indossa uno zaino.

Tessuto 3-Mesh: situato all'altezza dell'ascella e dei pannelli laterali, 3-Mesh è un nuovo tessuto traspirante a maglia circolare con elasticità bidirezionale, che offre un comfort migliorato quando la situazione si fa intensa. Una struttura semplificata se paragonata alla SS.rallytrekkingJersey_evo7 in modo tale da offrire una vestibilità priva di sfregamenti.

Visibilità: corfuBlue e openOrange per una visibilità elevata.

Tasche posteriori MTB: prodotte con il nostro tessuto traspirante Sens, queste tre tasche sono disponibili in uno splendido torpedoGrey e presentano una tasca con zip di facile accesso per gli oggetti sul lato destro.

XC racingFit: confezionata per essere utilizzata fuoristrada, questa maglia è stata pensata per il tipo di posizione più eretta adottata sulla mountain bike e si adatta con facilità a questa tipologia di bici.

Composizione: 87%PA 13%EA