WAHOO ROAM GPS STEALTH Bike Computer Bundle with TICKR & S/C

SKU

WAHOO ROAM GPS STEALTH Bike Computer Bundle with TICKR & S/C

SKU
€429,99
€385,01
Disponibilità:
Element Roam - Il ciclocomputer GPS costruito per l'avventura! Le nuove funzioni di navigazione Smart del dispositivo includono "Back on Track", che ti permette di arrivare a destinazione anche se devi dal percorso impostato. Elemnt Roam è il primo ciclocomputer Wahoo che vanta uno schermo a ...Maggiori informazioni
 

Element Roam - Il ciclocomputer GPS costruito per l'avventura!

Le nuove funzioni di navigazione Smart del dispositivo includono "Back on Track", che ti permette di arrivare a destinazione anche se devi dal percorso impostato. Elemnt Roam è il primo ciclocomputer Wahoo che vanta uno schermo a colori. Combinato con un display Gorilla Glass© da 2.7", tutto questo rende più facile la visualizzazione del percorso e dei tuoi dati, così potrai concentrarti maggiormente sul tuo allenamento. Elemnt Roam include anche un sensore di luce ambientale, in modo tale da regolare automaticamente la retroilluminazione e l'intensità dei LED, in base all'esposizione esterna o indoor. Con una durata maggiore della batteria, potrai pedalare fino a 17 ore ininterrotte prima di aver bisogno di ricarica. Elemnt Roam rende facile le esplorazioni - sia che tu abbia bisogno di indicazioni turn-by-turn, sia che tu voglia tornare a casa più velocemente possibile. Le caratteristiche di navigazione e l'integrazione totale sono progettate per esplorare ogni percorso con grande sicurezza.


Caratteristiche
Facile da vedere
Il display a colori brillanti, il sensore di luce ambientale, lo zoom Perfect View e gli indicatori a LED programmabili ti garantiscono un’esperienza in bici unica in tutte le condizioni di luce.

Display a colori
Elemnt Roam utilizza colori specifici per sottolineare elementi indispensabili e metriche di allenamento risparmiando batteria per corse ancora più lunghe.

Schermo pronto per l'avventura
Lo schermo da 2.7" montato a livello del manubrio che si autoregola con la luce esterna rende facile la lettura dei dati e della tua posizione. E grazie al Gorilla Glass© ti accompagnerà in ogni avventura e lungo ogni percorso.

Visione Perfect Zoom
Tasti laterali di facile accesso ti permettono di zoommare i campi dati con un solo tocco.

Leds Quicklook
Elemnt Roam è dotato di LED programmabili che ti offrono un nuovo modo di monitorare le performance e tenere tutto sotto controllo con un solo sguardo.

Facile da usare
Elemnt Roam è facile da configurare attraverso Elemnt Companion App sul tuo smartphone per gestire impostazioni personalizzate, configurazioni e connetterlo con le tue app preferite e tutti i sensori.

Impostazioni attraverso App
L'App gratuita Elemnt Companion utilizza l'interfaccia del tuo smartphone per personalizzare le impostazioni, il tuo profilo e sfruttare sensori wireless e app di allenamento.

100% Wireless
Elemnt Roam è un vero ciclocomputer wireless, ciò significa che non dovrai mai più perdere tempo a sincronizzare il device col tuo pc, a scaricare aggiornamenti delle mappe o ad aggiornare il software del tuo ciclocomputer.

Esperienza connessa
Grazie alla funzione di localizzazione dei tuoi amici che si stanno allenando in tempo reale e le notifiche push incluse le email, sarai sempre in contatto anche mentre ti alleni col tuo Roam.

Esperienza Strava eccezionale
Elemnt Roam integra completamente i segmenti Live di Strava per darti informazioni precise sul progresso e permetterti di spingere a tutta e raggiungere i tuoi obiettivi.

Allenamenti strutturati
TrainingPeaks e Today’s Plan sono completamente integrati con l'Elemnt Roam. Puoi vedere i tuoi piani di allenamento, seguire workout strutturati e caricare automaticamente i risultati. In più potrai pedalare outdoor o indoor grazie alla compatibilità con Kickr Smart Trainer.

Compatibile con allenamenti Indoor
Elemnt Roam si connette a Wahoo Kickr Smart e ti permette di proseguire gli allenamenti al coperto e controllare completamente il tullo Smart, approvato dal 3 volte vincitore del Tour de France, il team Ineos.


Specifiche
Dimensioni: 3.5" x 2.3" x 0.7” (89 mm x 54.4 mm x 17.8 mm).
Misure Display: 2.7" (68.58 mm).
Risoluzione schermo: 240x400.
Peso: 96 g.
Batteria ricaricabile USB.
Durata batteria: fino a 17 ore.
Indice di protezione: IPX7 (waterproof fino a 5 ft).
Satelliti supportati: GPS, GLONASS, BEIDOU Galileo, and QZSS.
Temperature di esercizio: -4°F to 122°F / -20°C to 50°C.
Dispositivi supportati: iOS 11 o successivi, Android 5.1 o successivi.

Incluso
GPS Elemnt Roam.
Staffa integrata Out-front Mount.
Supporto attacco manubrio Mount.
Fascia cardio Tickr.
Sensore di cadenza.
Sensore di velocità.
Guida Quick Start.