ASSOSOIRES Spring Fall LS Skin Layer

SKU

ASSOSOIRES Spring Fall LS Skin Layer

SKU
€95,00
Disponibilità:
Per le fresche giornate di autunno inoltrato e di inizio primavera, lo Spring/Fall LS Skin Layer offre una protezione integrale delle braccia, un comfort senza cuciture e un nuovo misto di filati di peso medio. DESCRIZIONEIl leggero isolamento termico e la protezione integrale delle braccia sono ...Maggiori informazioni
 

Per le fresche giornate di autunno inoltrato e di inizio primavera, lo Spring/Fall LS Skin Layer offre una protezione integrale delle braccia, un comfort senza cuciture e un nuovo misto di filati di peso medio.

DESCRIZIONE
Il leggero isolamento termico e la protezione integrale delle braccia sono il passepartout per le fresche giornate autunnali e primaverili, quando è necessario che la parte superiore del corpo necessiti di un’ulteriore protezione dagli elementi. Queste sono le stagioni in cui sfoderare lo Spring/Fall LS Skin Layer, elegantemente perfezionato per offrirti un maggior isolamento corporeo quando la temperatura esterna si abbassa.

Per coloro che già conoscono le nostre iconiche maglie intime skinFoil, lo Skin Layer ne ha raccolto il testimone con un design completamente rinnovato e un misto di fibre del tutto nuovo. Per cominciare è più leggero dell’8% ed è realizzato con la tecnologia Circular Seamless, che non presenta alcuna cucitura laterale fonte di irritazione, perché si tratta di una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. Lo Skin Layer presenta un misto di filati di carbonio e polipropilene adatto alle temperature più fresche, che allontana l'umidità dalla pelle ed isola il busto in modo efficace. Solo uno dei tanti piccoli dettagli su cui desideriamo porre l’attenzione – abbiamo aumentato la lunghezza del collo di 3 cm rispetto alla versione a maniche corte – a dimostrazione del livello di perfezione che le nostre maglie intime mostrano nell’affrontare condizioni specifiche.

TECNOLOGIA

Circular Seamless: Una maglia a tecnologia tubolare, priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sul corpo.

Maniche a giro: Le maniche sono direttamente cucite nel giromanica, favorendo una completa ampiezza di movimento sotto gli strati superiori.

Composizione: 71% polipropilene, 22% poliammide, 4% elastan, 3% fibra di carbonio

Composizione: 71%PP 22%PA 4%EA 3%CF