ASSOSOIRES Spider Bag G2

SKU

ASSOSOIRES Spider Bag G2

SKU
€130,00
€91,00
Disponibilità:
È questa la seconda generazione del nostro Spider Bag, uno zaino aerodinamico per pendolari, ciclisti che percorrono lunghe distanze e altri atleti che necessitano di uno zaino dal minimo ingombro, resistente alle intemperie, che si integri perfettamente con gli altri strati. DESCRIZIONELa ...Maggiori informazioni
 

È questa la seconda generazione del nostro Spider Bag, uno zaino aerodinamico per pendolari, ciclisti che percorrono lunghe distanze e altri atleti che necessitano di uno zaino dal minimo ingombro, resistente alle intemperie, che si integri perfettamente con gli altri strati.

DESCRIZIONE
La seconda versione dello Spider Bag, uno dei nostri articoli di culto, presenta vari perfezionamenti in particolare per quanto riguarda il tessuto resistente alle intemperie e l’aumento della funzionalità. Sebbene lo zaino fosse stato originariamente lanciato come uno zaino essenziale e aerodinamico per i ciclisti urbani, in breve tempo è stato adottato anche dai motociclisti e da quei ciclisti da strada che, durante i lunghi allenamenti in montagna, hanno iniziato a utilizzarlo in aggiunta alla tasca delle maglie.

Nulla è paragonabile allo Spider Bag. Con il suo design praticamente invisibile, intelaiatura a taglio vivo e cinghie super flessibili che si mimetizzano con ciò che indossi, offre il massimo comfort e la massima flessibilità. La tasca principale, che ha una capienza di 3 litri, è stata progettata con i nostri tessuti Schloss Tex e NEOS Mild, già testati sulla nostra giacca antipioggia: potrai dire addio alle intemperie grazie al tessuto antipioggia softshell a tre strati. Abbiamo anche aggiunto una tasca interna ad accesso rapido e un porta chiavi per consentire una maggiore organizzazione, una zip riflettente per migliorare la visibilità e un pannello in rete tridimensionale sul dorso per ottimizzare la ventilazione.

TECNOLOGIA
Schloss Tex: Il nostro più leggero tessuto impermeabile a tre strati in softshell: un materiale elasticizzato, estremamente comodo, altamente ripiegabile, che include una membrana idrofila.

NEOS Mild: Tessuto softshell brevettato, a triplo strato antivento e altamente traspirante, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire un ulteriore livello di idrorepellenza.

Sens 2L: L’intelaiatura è costituita da un tessuto leggero altamente elastico, per offrire il massimo comfort e la massima flessibilità.

Tasca ad accesso rapido: Tasca interna con patta integrata in tessuto, per maggior sicurezza.

Rete tridimensionale: Il pannello sul dorso ad alta traspirabilità favorisce il passaggio dell’aria grazie alla sua struttura a maglia aperta.

Capienza: 3 litri

Composizione: 48%PL 38%PA 14%EA