MILLE GT Ultraz Winter Bib Tights

SKU

MILLE GT Ultraz Winter Bib Tights

SKU
€280,00
Disponibilità:
Rifacendosi al nostro taglio versatile regularFit le Ultraz Winter Tights sono progettate per resistere ai climi più rigidi, per assicurare il tuo allenamento invernale senza interruzioni. DESCRIZIONELe MILLE GT Ultraz Winter Bibs sono realizzate con un arsenale di tessuti a prova di inverno che ...Maggiori informazioni
 

Rifacendosi al nostro taglio versatile regularFit le Ultraz Winter Tights sono progettate per resistere ai climi più rigidi, per assicurare il tuo allenamento invernale senza interruzioni.

DESCRIZIONE
Le MILLE GT Ultraz Winter Bibs sono realizzate con un arsenale di tessuti a prova di inverno che portano a livelli ineguagliabili di isolamento termico, traspirabilità e resistenza alle intemperie. Grazie a un doppio strato protettivo applicato sull'intero capo ed alla parte frontale dotata di membrana impermeabile, le calzamaglie Ultraz si distinguono per essere le calzamaglie con bretelle dal taglio regularFit che offrono maggiore protezione.

Abbiamo utilizzato lo stesso tessuto pettinato altamente isolante RX Heavy che usiamo per le Winter Bib Tights, a cui abbiamo aggiunto un secondo strato esterno per una protezione ulteriore. Per questa struttura twinDeck, abbiamo utilizzato NEOS Ultra, un tessuto softshell a doppio strato ultra sottile, dotato di membrana in poliuretano nastrato, impermeabile, 100% antivento, che garantisce alla parte delle gambe e dei glutei esposta alle intemperie una protezione completa dalla neve, dalla pioggia, dagli schizzi provenienti dalla strada, dal vento sferzante e dalle basse temperature. Come nelle calzamaglie con bretelle Winter, la parte posteriore delle gambe è costituita dal tessuto RX Light che fornisce maggiore traspirabilità e comfort a questa zona a elevata flessibilità.

La vestibilità delle calzamaglie con bretelle Ultraz rientra nella categoria regularFit, il che significa che sono leggermente compressive grazie al design a doppio strato ma non così aderenti come i capi con taglio racingFit. Essendo sia preformati che cuciti, i componenti in tessuto si flettono a ogni pedalata, per un effetto avvolgente e un supporto completo alla parte superiore delle gambe, alle ginocchia e ai polpacci quando sono in movimento. Il fondello è il collaudato MILLE Winter Insert, abilmente inserito con cuciture a rovescio solo nello strato RX, per regalarti una sensazione uniforme a contatto con la pelle.

TECNOLOGIA
RX Heavy: Applicato sul lato a contatto con le gambe, questo tessuto pettinato a maglia in ordito è stato sviluppato per fornire un comfort eccezionale, assorbire il sudore, aggiungere livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema. 290 g/m2, idrorepellente ecocompatibile e con sistema odorControl.

NEOS Ultra: Applicato come secondo strato lungo i pannelli posizionati all’altezza delle gambe, si tratta di un tessuto brevettato a doppio strato antivento, altamente traspirante, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 190g/m2; traspirabilità: MVP 44.500g/m2 / 24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

twinDeck: Struttura a due strati di tessuto che incrementa l'isolamento termico utilizzando un misto di tessuti NEOS Ultra e RX Heavy.

RX Light: Tessuto a maglia in ordito, leggero, con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort sul retro delle ginocchia. Peso: 205 g/m2, idrorepellente, ecocompatibile e con sistema odorControl.

Fondello MILLE Winter:Il fondello MILLE rivisitato con interfaccia elastica: disponibile nel nuovo colore nero e dotato del collaudato spessore di memory foam da 8mm, questo fondello è il giusto compromesso tra comfort e prestazioni.

3D waffle: Una schiuma brevettata, perforata a tre strati, che aumenta la traspirabilità ed elimina l’eccesso di peso.

goldenGate: Una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

Bretella Y7 bibTech: Cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.

Stabilizator V3:Stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea MILLE GT e i dettagli climaCode.

Strisce riflettenti: Applicate sulla parte posteriore dei polpacci per una maggiore visibilità.

regularFit: Ottimizzato per il comfort completo nella posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, si comporta come una seconda pelle.

Composizione: 81%PA 18%EA 1%PL