ASSOSOIRES WOM Winter LS Skin Layer

SKU

ASSOSOIRES WOM Winter LS Skin Layer

SKU
€105,00
Disponibilità:
La struttura a maglia termica e il design senza cuciture del Women’s Winter LS Skin Layer concorrono a mantenere il tuo corpo asciutto e protetto fin dal primo strato. DESCRIZIONE Il nostro climaCode ti aiuta ad affrontare le problematiche legate alla stagione invernale quando, per esempio, il ...Maggiori informazioni
 

La struttura a maglia termica e il design senza cuciture del Women’s Winter LS Skin Layer concorrono a mantenere il tuo corpo asciutto e protetto fin dal primo strato.

DESCRIZIONE 
Il nostro climaCode ti aiuta ad affrontare le problematiche legate alla stagione invernale quando, per esempio, il vento è più freddo ed è necessario indossare più strati ed è qui che il nostro Winter LS Skin Layer entra in gioco. Perfezionato con un collo a maglia dallo spessore maggiorato e più elastico della versione primavera/autunno della stagione precedente, offre un isolamento e una flessibilità superiori sotto gli strati più esterni.

È bene notare che lo Skin Layer è una versione competamente rivista di tutte le maglie intime delle collezioni precedenti, specificatamente ingegnerizzato per l’universo femminile. Presentando un design del tutto rinnovato con un nuovo mix di fibre, Winter LS è più leggero di circa il 13% rispetto alla Winter skinFoil che lo ha preceduto ed è caratterizzato della sua struttura Circular Seamless che non mostra alcuna cucitura laterale fonte di irritazione. È realizzato con un misto di fibre di carbonio e polipropilene con l’aggiunta di elastam, adatto al clima invernale, che allontana l'umidità dalla pelle e isola il busto, mantenendoti asciutto, protetto e offrendo un comfort totale fin dal primo istante.

TECNOLOGIA
Circular Seamless: Una maglia a tecnologia tubolare, priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sul corpo.

Taglio raglan: Manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.

Composizione: 91% polipropilene, 6% elastam, 3% fibra di carbonio

Composizione: 91%PP 6%EA 3%CF