SingleTrack Trouser II

SKU

SingleTrack Trouser II

SKU
€99,99
Disponibilità:
Pantaloni da MTB super resistenti e completi che ti permettono di percorrere in lungo e in largo ogni tipo di sentiero. FILOSOFIA DEL DESIGNIl pantalone SingleTrack è stato un elemento fondamentale della gamma Endura da anni ed è una dichiarazione del nostro dominio nell'arena dei pantaloni da ...Maggiori informazioni
 

Pantaloni da MTB super resistenti e completi che ti permettono di percorrere in lungo e in largo ogni tipo di sentiero.

FILOSOFIA DEL DESIGN
Il pantalone SingleTrack è stato un elemento fondamentale della gamma Endura da anni ed è una dichiarazione del nostro dominio nell'arena dei pantaloni da trail con un'estetica senza precedenti e tessuti durevoli. Questa versione vede una migliore vestibilità in bici con un nuovo tessuto elasticizzato resistente per mantenere la sua posizione come pantalone da trail.

DETTAGLIO FUNZIONALE
Il capo è dotato di tasche per le mani con cerniera e prese d'aria con zip con inserti in mesh, per la regolazione della temperatura. Ha anche ulteriori tasche nella parte posteriore. La cintura ha elastici integrati in vita e regolazioni in Velcro®.

COMPATIBILE CON CLICKFAST™
L’MT500 Spray Trousers ha bottoni automatici Clickfast ™ sulla cintura interna che ti consentono di fissare saldamente qualsiasi pantaloncino Endura con sistema Clickfast ™ all'interno. Tutti i pantaloncini hanno un fondello con imbottitura interna che offre un maggiore comfort in sella.

Tessuti in nylon resistenti con ampi inserti elastici
Tasche per mani e telefono
Cintura in vita con regolazione in Velcro®
Cuciture doppie e triple nei punti critici
Compatibile con Clickfast™ Liner
Articolazione elasticizzato al ginocchio
Prese d’aria sulla gamba con zip
L'unico pantalone da trail di cui avrai mai bisogno