UMA GT Spring fall LS Jersey

SKU

UMA GT Spring fall LS Jersey

SKU
€150,00
Disponibilità:
Quando il leggero isolamento termico incontra la copertura traspirante ed uniforme delle maniche lunghe, UMA GT Spring/Fall LS Jersey è la soluzione ideale per le pedalate nelle fresche giornate autunnali e primaverili: indossala da sola, abbinata ad un gilet leggero o ad una giacca ...Maggiori informazioni
 

Quando il leggero isolamento termico incontra la copertura traspirante ed uniforme delle maniche lunghe, UMA GT Spring/Fall LS Jersey è la soluzione ideale per le pedalate nelle fresche giornate autunnali e primaverili: indossala da sola, abbinata ad un gilet leggero o ad una giacca invernale.

DESCRIZIONE
Isolamento termico, traspirabilità localizzata ed una vestibilità a più strati sono caratteristiche imprescindibili: per pedalare nelle fresche giornate primaverili e autunnali e godere di comfort e protezione superiori, indossa la maglia UMA GT Spring/Fall LS.

L’elemento frontale, le parti laterali e le maniche sono realizzati utilizzando il tessuto vellutato RX che incrementa l’isolamento termico grazie al suo soffice tessuto interno pettinato. Per assorbire il sudore ed assicurare che l'aria fredda scorra liberamente attraverso la maglia, abbiamo aggiunto lungo il pannello posteriore il nostro collaudato Type.157 Stripe. Questa combinazione crea l'equilibrio perfetto tra protezione e traspirabilità mentre il taglio femminile regularFit dona alla maglia un tocco di eleganza sia indossata da sola, che sotto un gilet o una giacca, in puro stile ASSOS.

La maglia è rifinita con una zip integrale che contribuisce alla regolazione della temperatura, maniche con taglio raglan per un’ampia flessibilità nella posizione da corsa e dettagli riflettenti lungo le tasche, per garantire visibilità su strada.

TECNOLOGIA
RX: un tessuto pettinato, a maglia in ordito, sviluppato per fornire un comfort eccezionale, assorbire il sudore, offrire buoni livelli di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema.

Type.157 Stripe: un tessuto a maglia circolare, leggero, traspirante e con sistema di regolazione del sudore e traspirabilità ottimali. Dotato di elasticità monodirezionale, garantisce un comfort eccezionale, oltre ad essere caratterizzato da un fattore di protezione solare UPF 35 e dalla tecnologia odorControl integrati.

Tasche tripartite ad accesso rapido: gli elementi in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle "patte" che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.

Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata, autobloccante (cam lock) ed ultraleggera.

Taglio raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che continua fino al collo, per una maggiore ampiezza di movimento.

Dettagli riflettenti: posizionati su entrambi i lati della tasca centrale, per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

regularFit: ottimizzato per un comfort totale in posizione da corsa, con una maggiore vestibilità rispetto a racingFit.

Composizione: 76%PL 16%EA 8%PA