EQUIPE RS Winter SS Mid Layer

SKU

EQUIPE RS Winter SS Mid Layer

SKU
€155,00
Disponibilità:
Inarrivabile in quanto a versatilità, questo strato intermedio ripiegabile difende dal freddo grazie al tessuto isolante OSMOS Heavy che incrementa la protezione termica della parte superiore del busto e delle braccia. DESCRIZIONE Non è un caso che questo strato intermedio a maniche corte ...Maggiori informazioni
 

Inarrivabile in quanto a versatilità, questo strato intermedio ripiegabile difende dal freddo grazie al tessuto isolante OSMOS Heavy che incrementa la protezione termica della parte superiore del busto e delle braccia.

DESCRIZIONE 
Non è un caso che questo strato intermedio a maniche corte “Thermobooster” assomigli a una maglia Aero. Riprendendone il taglio e aggiungendo una zip integrale e una tasca che funge anche da pratico contenitore, abbiamo creato un secondo strato super versatile che incrementa la protezione termica del busto e della parte superiore delle braccia, che è possibile riporre comodamente in tasca quando la temperatura si scalda. Ed è per questo che abbiamo aggiunto un’apposita tasca Thermobooster nella johDah Winter Jacket, così da permetterti di iniziare il tuo allenamento invernale senza che le oscillazioni climatiche e i drastici cambiamenti di quota ti colgano di sorpresa.

A contatto diretto con il tuo Skin Layer, il Thermobooster intrappola il calore del corpo, facendo evaporare ed espellendo l’umidità in eccesso attraverso il nostro tessuto OSMOS Heavy. Si tratta del nostro tessuto pettinato con maggior spessore, il quale presenta una struttura a ordito elasticizzata che aderisce completamente a busto e braccia creando quindi una barriera totale contro il freddo. L’orlo a taglio vivo e la zip a scomparsa si integrano perfettamente con gli strati superiori e inferiori assicurando al tuo equipaggiamento la maggiore aerodinamicità possibile.

TECNOLOGIA
OSMOS Heavy: Questa maglia in ordito è il principale e più pesante tessuto della famiglia di tessuti pettinati OSMOS (290 g/m2): caratterizzato da elasticità asimmetrica e da una struttura morbida e duratura; gli alti livelli di isolamento termico derivano dal lato pettinato che resta a contatto con la pelle.

Tasca ad accesso rapido:Una singola tasca dotata di patta in tessuto che funge anche da contenitore.

Zip a scomparsa: Zip integrale e a scomparsa per garantire una migliore funzionalità ed integrazione con gli strati più esterni.

Collo con cuciture nastrate: Nessun attrito sulla pelle, aiutato dal copri zip in microfibra.

Taglio vivo: L’orlo a taglio vivo crea un design morbido e aerodinamico che si integra senza soluzione di continuità con ulteriori strati.

Composizione: 56%PA 28%PL 16%EA