TRAIL Liner Bib Knickers

SKU

TRAIL Liner Bib Knickers

SKU
€180,00
€144,00
Disponibilità:
Le TRAIL Liner Bib Knickers sono finalmente arrivate e si distinguono per una copertura delle gambe estesa, spazio per riporre l’essenziale per le tue pedalate e un sostegno duraturo. DESCRIZIONEBasate sui nostri pantaloncini con bretelle, le calzamaglie TRAIL presentano le stesse ...Maggiori informazioni
 

Le TRAIL Liner Bib Knickers sono finalmente arrivate e si distinguono per una copertura delle gambe estesa, spazio per riporre l’essenziale per le tue pedalate e un sostegno duraturo.

DESCRIZIONE
Basate sui nostri pantaloncini con bretelle, le calzamaglie TRAIL presentano le stesse caratteristiche: il sostegno delle bretelle, la capienza di uno zaino e la protezione delle imbottiture, con l’aggiunta di una maggiore copertura delle gambe e alcuni nuovi perfezionamenti.

Progettate per essere indossate direttamente sotto i TRAIL Cargo Shorts, queste calzamaglie sono dotate di bretelle flessibili che rimangono piatte sul busto e scompaiono quando assumi la posizione da corsa. Sul retro abbiamo aggiunto il nostro consolidato pannello in rete Stabilizator che ti tiene fresco e sostiene le due tasche cargo poste sulla parte bassa della schiena. Queste tasche esterne sono state posizionate sufficientemente in alto da evitare ogni contatto con la zona della vita, ma sufficientemente in basso da consentire di accedere facilmente al contenuto sotto la maglia. Ora puoi rilassarti e lasciare lo zaino a casa per le pedalate più brevi, facendo affidamento sulle strette tasche bipartite per trasportare una borraccia in più, la pompa, degli attrezzi, le chiavi, ecc.

Il tessuto Aerofit è stato utilizzato anche per la parte delle gambe: si tratta di un materiale ultra morbido, sviluppato tenendo a mente la traspirabilità, per tenerti fresco e asciutto quando le corse si surriscaldano. Per offrire maggiore traspirabilità, abbiamo rivestito la zona all’altezza della vita, la parte bassa della schiena e la parte posteriore delle ginocchia con lo stesso tessuto Push Pull che utilizziamo per realizzare le maniche delle maglie estive. Il nuovo taglio vivo sulla vita è stato progettato con un pannello alto a forma di V che si adatta comodamente alla parte bassa dell’addome mentre sei in sella. Gli orli sono stati rifiniti a taglio vivo e con un bordino antiscivolo in silicone per una vestibilità confortevole e sicura. Come per i pantaloncini, le TRAIL Liner Bib Knickers sono compatibili con le imbottiture rimovibili impactPads (vendute separatamente) all'altezza dei fianchi per proteggerti dalle cadute. In termini di sostegno, il nostro comprovato fondello OFF-ROAD è particolarmente adatto grazie al memory foam posizionato strategicamente, allineato ancora più indietro per adattarsi alla posizione più eretta del corpo adottata nel fuori strada.

TECNOLOGIA
Aerofit: Un tessuto a maglia in ordito ultra morbido con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.

Push Pull: Tessuto a maglia fine in ordito utilizzato per la vita, la parte bassa della schiena e la parte posteriore delle ginocchia, sviluppato interamente da ASSOS, offre anche un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+): altamente traspirante, il Push Pull si asciuga rapidamente e offre un comfort estremo.

AZPtech (abdomZeroPressure): Una nuova struttura per la vita, sviluppata con materiali morbidi e altamente elastici per migliorare il comfort e mantenere i pantaloni aderenti alla vita, senza pressione o irritazioni.

Stabilizator V3: Stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata; include le grafiche della linea TRAIL.

Tasche ad accesso rapido: È nostro il design proprietario con due tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Fondello OFF-ROAD: Un fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per comfort e sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.

kraterCooler: Sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le aree più delicate rimangano fresche.

goldenGate: Una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte sensibile soggetta a movimenti rotatori.

3D waffle: Una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina l’eccesso di peso.

Taglio vivo: La vita e gli orli sono a taglio vivo per la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle: una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore.

Compatibile con le imbottiture impactPad: imbottiture in poliuretano viscoelastico spesse 8 mm, flessibili, leggere e rimovibili, dotate di una superficie perforata per aumentare la traspirabilità e la libertà di movimento.

Composizione: 71%PA 21%EA 8%PL