ASSOSOIRES Recovery Socks

SKU

ASSOSOIRES Recovery Socks

SKU
€30,00
Disponibilità:
Progettati sia per gli sforzi intensi del triathlon che per il recupero post pedalata, questi calzini assicurano freschezza, sostegno e ventilazione ai piedi ed alle gambe, grazie alla compressione graduata e ai filati ultra morbidi. DESCRIZIONEGrazie alla compressione graduata, i nostri Recovery ...Maggiori informazioni
 

Progettati sia per gli sforzi intensi del triathlon che per il recupero post pedalata, questi calzini assicurano freschezza, sostegno e ventilazione ai piedi ed alle gambe, grazie alla compressione graduata e ai filati ultra morbidi.

DESCRIZIONE
Grazie alla compressione graduata, i nostri Recovery Socks favoriscono la circolazione di gambe e piedi mantenendoti fresco e offrendoti il sostegno necessario – sia in situazioni di sforzo fisico che quando non sei in sella. Per ottenere questo risultato ci siamo affidati ai filati InfraRed che, grazie a un'alta percentuale di elastomero misto a Lycra, forniscono un sostegno compressivo, per garantire lungo il piede e la caviglia una tenuta salda e decisa la cui pressione diminuisce gradualmente verso la parte superiore della gamba. Ci siamo infine focalizzati sull'arco del piede con l’aggiunta di una striscia a coste, per garantire ulteriore sostegno e incrementare la traspirabilità e rifinito con una striscia verticale in contrasto per una rifinitura pulita.

TECNOLOGIA
Filati InfraRed: morbidi filati ad elasticità elevata, per un sostegno solido e compressivo (22 mmHg/compressione terapeutica di classe II), una migliore circolazione e la sensazione di ultra morbidezza.

Mesh Arch: una striscia a coste lungo l'arco del piede che lo avvolge a 360 gradi, per tenere il piede fresco e fornire sostegno.

Struttura senza cuciture: priva di cuciture esposte, questa struttura a 240 aghi avvolge il piede per fornire una comodità estrema senza possibilità di sfregamenti.

Composizione: 48% poliestere (infraRed), 42% poliammide, 10% elastam.

Composizione: 48%PL 42%PA 10%EA