MILLE GT Jersey C2 Shifter

SKU

MILLE GT Jersey C2 Shifter

SKU
€130,00
€91,00
Disponibilità:
PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO Ti presentiamo Shifter, la nostra maglia a maniche corte di seconda generazione nata a partire dal concept della maglia a maniche corte MILLE SS. Con una transizione da tonalità vivaci al nero ASSOS, Shifter si contraddistingue per le maniche a taglio ...Maggiori informazioni
 

PERCHÉ LO ABBIAMO REALIZZATO 

Ti presentiamo Shifter, la nostra maglia a maniche corte di seconda generazione nata a partire dal concept della maglia a maniche corte MILLE SS. Con una transizione da tonalità vivaci al nero ASSOS, Shifter si contraddistingue per le maniche a taglio vivo confortevoli, la classica vestibilità regularFit e le stampe in edizione limitata. Perfetta per gli allenamenti dei professionisti e per le pedalate degli amatori nei weekend, Shifter ridefinisce la maglia classica adatta a ogni pedalata.

MILLE GT Summer SS Jersey è realizzata con BIG DUAL Tex, un tessuto a maglia altamente traspirante, superleggero e ad asciugatura rapida.

La maglia presenta il classico taglio regularFit, ma è ora dotata di maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultramorbido delle nostre maglie da corsa. Questa struttura priva di cuciture crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e le braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.


Raglan Cut: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, perfettamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.