Casco POC Ventral LITE

SKU

Casco POC Ventral LITE

SKU
€270,00
Disponibilità:
Il casco Ventral Lite è l'ideale quando ogni grammo è importante. Con un peso inferiore a 200 g, questo casco è stato progettato in modo che ciascuna delle sue caratteristiche offra una protezione ottimale senza appesantire. Riprendendo le caratteristiche principali del Ventral Air, la ...Maggiori informazioni
 

Il casco Ventral Lite è l'ideale quando ogni grammo è importante. Con un peso inferiore a 200 g, questo casco è stato progettato in modo che ciascuna delle sue caratteristiche offra una protezione ottimale senza appesantire.

Riprendendo le caratteristiche principali del Ventral Air, la struttura di questo casco è stata rivisitata e migliorata per renderlo più robusto e alleggerire il suo rivestimento in EPS. Il suo guscio in PC più leggero copre meno del rivestimento per mantenere il peso totale del casco al minimo.

Tutti i dettagli di questo casco sono stati attentamente studiati per ridurne il peso al minimo assoluto. Ognuno di loro, dal suo sistema di regolazione alle sue cinghie, pesa un peso piuma pur rimanendo rigorosamente in conformità con gli standard di sicurezza vitali. Il casco Ventral Lite è l'ideale quando ogni grammo è importante. Con un peso inferiore a 200 g, questo casco è stato progettato in modo che ciascuna delle sue caratteristiche offra una protezione ottimale senza appesantire.

Dettagli:

I canali interni controllano l'alimentazione dell'aria a qualsiasi velocità

Il design innovativo della ventilazione consente una buona ventilazione per mantenere fresco il motociclista
Il design è stato sottoposto a simulazioni CFD per ridurre la turbolenza e migliorare le prestazioni aerodinamiche
Fodera EPS ottimizzata per leggerezza e protezione dagli urti
Costruzione unibody a copertura totale che garantisce l'integrità strutturale del casco
Leggero sistema di regolazione della vita a 360 ° per una vestibilità facile e precisa
Cinghie regolabili modellate nella fodera del casco
Garage per gli occhi per tenere al sicuro gli occhiali da sole