TRAIL Liner Bib Shorts

SKU

TRAIL Liner Bib Shorts

SKU
€150,00
€120,00
Disponibilità:
DESCRIZIONEIl supporto delle bretelle, lo spazio di uno zaino e la protezione delle imbottiture. Questi sono i pantaloncini interni con bretelle TRAIL Liner Bib Shorts, creati per quelli come noi che preferiscono rimanere leggeri e agili sui sentieri sterrati, senza dover per questo rinunciare a ...Maggiori informazioni
 

DESCRIZIONE
Il supporto delle bretelle, lo spazio di uno zaino e la protezione delle imbottiture. Questi sono i pantaloncini interni con bretelle TRAIL Liner Bib Shorts, creati per quelli come noi che preferiscono rimanere leggeri e agili sui sentieri sterrati, senza dover per questo rinunciare a nulla.

Progettati per essere indossati direttamente sotto i pantaloncini TRAIL Cargo Shorts, questi pantaloncini interni sono dotati di bretelle piatte e flessibili che rimangono piatte sul busto e scompaiono assumendo la posizione da corsa. Sul retro abbiamo aggiunto il nostro pannello in rete Stabilizator che ti tiene fresco e sostiene le due tasche cargo poste sulla parte bassa della schiena. Queste tasche sono state posizionate sufficientemente in alto da evitare ogni contatto con la vita dei pantaloncini indossati sopra, ma sufficientemente in basso da consentire di accedere facilmente al contenuto sotto la maglia. Ora puoi rilassarti e lasciare lo zaino a casa per le pedalate più brevi, facendo affidamento sulle strette tasche bipartite per trasportare una borraccia in più, la pompa, degli attrezzi, le chiavi, ecc.

I pannelli delle gambe utilizzano il nostro tessuto aeroFit – un materiale ultra morbido sviluppato tenendo a mente la traspirabilità – per tenerti fresco e asciutto in attività dove la temperatura si alza via via. La vita è stata realizzata con un pannello alto con forma a V che si adatta comodamente alla parte bassa del tuo addome mentre sei in posizione da corsa. Abbiamo anche esteso la lunghezza interna del pantaloncino per avvolgere le cosce in maniera più accurata, oltre che a posizionare strategicamente le nostre imbottiture rimuovibili impactPads (NON INCLUSI) all'altezza dei fianchi, per proteggerti dalle cadute durante le corse più impegnative. Ovali nella forma, composte di poliuretano ad alta densità, spessore 8 mm, sono posizionate in modo ottimale per proteggerti e per non impedire la pedalata in egual modo.

TECNOLOGIA
Aerofit: An ultrasoft warp-knit fabric that’s woven with an open structure for maximum ventilation, featuring high elasticity and built-in odorControl.

AZPtech (abdomZeroPressure): A new waist construction developed with a soft, highly elastic material to improve the comfort and hold at the waist, minus any pressure or pinching.

Stabilizator V3: Dorsal stabilizer in a solid mesh with limited vertical stretch. Includes TRAIL line graphics.

Ramp Pockets: Our storage design with two textile-lidded pockets optimally located for ease of access; security and stability guaranteed.

OFF-ROAD Insert: A patented elastic insert interface, with targeted thickness at the rear for optimal comfort and support in the more upright mountain-bike position.

kraterCooler: System of small holes in the front of the insert that increases airflow so that your sensitive areas are kept cooler.

goldenGate: A patented technology that interrupts the stitching along both of the insert’s side panels, allowing a more three-dimensional freedom of movement in this sensitive, rotational area.

3D waffle: A patented, three-layer perforated foam that increases breathability and eliminates excess weight.

OFF-ROAD Grippers: Leg band material delivers a lightly compressive and secure hold, free of silicone.