WAHOO RIVAL MULTI SPORT WATCH stealth/grey

SKU

WAHOO RIVAL MULTI SPORT WATCH stealth/grey

SKU
€379,99
Disponibilità:
SPECIFICHE TECNICHE Dimensioni 46,5 x 46,5 x 15,3 mmDimensioni del display 30,4 mm di diametroTipo di display ColoreRisoluzione del display 240 x 240Materiale lente Gorilla® GlassMateriale della lunetta CeramicaMateriale della cassa Polimero di nylonMateriale del cinturino SiliconeLunghezza della ...Maggiori informazioni
 

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni 46,5 x 46,5 x 15,3 mm
Dimensioni del display 30,4 mm di diametro
Tipo di display Colore
Risoluzione del display 240 x 240
Materiale lente Gorilla® Glass
Materiale della lunetta Ceramica
Materiale della cassa Polimero di nylon
Materiale del cinturino Silicone
Lunghezza della cinghia 25,4 cm
Si adatta a polsi con circonferenza compresa tra 140 mm e 240 mm
Peso 53 g
Batteria Ricaricabile agli ioni di litio
Durata della batteria Modalità smartwatch: 14 giorni
Modalità GPS o HR: Fino a 24 ore
Funzionalità GPS Integrato
Satelliti supportati GPS e GLONASS
Classe di impermeabilità 5 ATM (resistente all’acqua fino a 50 metri)
Pulsanti di zoom Perfect View Sì
Sensore di luce ambientale Sì

ELEMNT RIVAL per allenarti e gareggiare senza interruzioni. Grazie alla collaudata tecnologia ELEMNT, ma con caratteristiche aggiuntive uniche per il multisport, RIVAL semplifica radicalmente il modo in cui interagisci con un orologio sportivo, consentendoti di concentrarti sulle tue prestazioni, non sulle prestazioni dell’apparecchiatura.

SEMPLICE DA MONITORARE
Grazie alle potenti e intelligenti funzionalità multisport, ELEMNT RIVAL tiene traccia dei tempi dei segmenti e dei dati dell’allenamento con un’interazione minima tra te e il tuo orologio, per consentirti di concentrarti sull’attività in corso: ottimizzare le tue prestazioni in vista del giorno della gara.

TRANSIZIONE TOUCHLESS
Monitora ogni segmento di triathlon senza interagire con il tuo orologio, anche durante le transizioni.

SEMPRE ATTIVO
Il monitoraggio dei dati 24/7 va oltre le vasche nuotate, il tempo in sella o i chilometri corsi. RIVAL monitora le informazioni sulla frequenza cardiaca, sui passi e sulle calorie per creare un set di dati che gli atleti possono usare per ottimizzare gli allenamenti e raggiungere i propri obiettivi.

MULTISPORT HANDOVER
Multisport Handover consente facilmente la condivisione dei dati di gara tra l’orologio RIVAL e i computer da bicicletta ELEMNT senza bisogno di premere alcun pulsante.

DI SEMPLICE VISUALIZZAZIONE
Con un ampio display a colori che utilizza un sensore di luce ambientale e Perfect View Zoom™, ELEMNT RIVAL funziona in qualsiasi condizione di luce per avere la possibilità di visualizzare i dati di allenamento più importanti in qualsiasi momento.

CONCENTRAZIONE
SUGLI OBIETTIVI
Utilizzando Perfect View Zoom™, ELEMNT RIVAL consente di ingrandire e ridurre i dati specifici dell’allenamento in modo da poter visualizzare facilmente le metriche più importanti.

SENSORE DI LUCE AMBIENTALE
Il sensore di luce ambientale di ELEMNT RIVAL rende visibili i dati di allenamento anche quando le condizioni di illuminazione sono tutt’altro che ideali.

CRISTALLINO
ELEMNT RIVAL è realizzato con Gorilla Glass, uno schermo altamente affidabile e resistente agli urti per far sì che il tuo orologio sia duro almeno quanto la tua routine di allenamento.

SCELTE CROMATICHE
Con una risoluzione di 240x240, ELEMNT RIVAL mostra i dati sulle prestazioni su un display LCD a 64 colori personalizzabile e facile da vedere in piscina o durante una corsa.