Occhiale BLIZ MATRIX Matt MInt / Brown w Rose Multi

SKU

Occhiale BLIZ MATRIX Matt MInt / Brown w Rose Multi

SKU
€80,00
Disponibilità:
Proprietà generaliMatrix è il modello in cui prestazioni e attitudine lottano per la pole position. Un modello disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colori dall'aspetto accattivante, senza compromessi quando si tratta di funzionalità. Matrix è un modello unisex che si adatta al ...Maggiori informazioni
 

Proprietà generali
Matrix è il modello in cui prestazioni e attitudine lottano per la pole position. Un modello disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colori dall'aspetto accattivante, senza compromessi quando si tratta di funzionalità. Matrix è un modello unisex che si adatta al meglio a visi di taglia media. Affronta sfide impegnative con totale fiducia. Puoi fidarti di Matrix per fornire molto. Straordinariamente comodo da indossare, campo visivo imbattibile e - ultimo ma non meno importante - ammirazione degli sguardi delle persone intorno a te.

Proprietà delle lenti
Matrix è dotato di Hydro Lens Technology ™. Un obiettivo in X-PC con un'elevata qualità ottica per una visione chiara e nitida in diverse condizioni meteorologiche. La lente ha una protezione UV completa, una rifrazione minima, qualità antigraffio e idrofobiche.

Materiali
Matrix è realizzato in Grilamid TR90, un materiale che offre flessibilità imbattibile e peso ridotto. Matrix pesa solo 34 grammi. Il materiale high-tech è comodo da indossare sia a basse che ad alte temperature.

Possibilità di regolazione
Con Matrix è sempre facile trovare ciò che fa per te. Sei sempre pronto per la prossima sfida. Le aste possono essere regolate per trovare la migliore vestibilità. Il nasello regolabile mantiene gli occhiali in posizione. L'obiettivo può essere facilmente sostituito con uno diverso con un colore e una categoria di filtri diversi (possono essere acquistati separatamente).