Occhiale BLIZ MATRIX SMALL Matt Black / Begonia Purple - NanoOptic Nordic Light

SKU

Occhiale BLIZ MATRIX SMALL Matt Black / Begonia Purple - NanoOptic Nordic Light

SKU
€110,00
Disponibilità:
Proprietà generaliMatrix Small è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo premio. È un modello unisex realizzato per i visi più piccoli. Con Matrix Small puoi affrontare qualsiasi sfida in totale sicurezza. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e ...Maggiori informazioni
 

Proprietà generali
Matrix Small è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo premio. È un modello unisex realizzato per i visi più piccoli. Con Matrix Small puoi affrontare qualsiasi sfida in totale sicurezza. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e affidati alle fantastiche proprietà e ventilazione della lente. Matrix Small Nano Optics Nordic Light ti offre diverse cose: comfort eccezionale, visione fantastica anche in condizioni di scarsa visibilità, distorsione minima e proprietà anti-appannamento di livello mondiale.


Proprietà delle lenti.
Matrix Small Nano Optics Nordic Light è dotato di una lente Nordic Light ™. Questa lente high-tech è realizzata in X-PC che migliora notevolmente il contrasto e i colori, offrendo una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa visibilità come la luce piatta. L'obiettivo filtra i colori sfocati tra le lunghezze d'onda blu e verde e verde e rosso. Queste parti dello spettro dei colori sono bloccate dalla lente Nordic Light, offrendoti un'acuità visiva notevolmente più nitida con un migliore contrasto anche nelle condizioni meteorologiche più difficili. La lente X.PC ha una protezione UV completa, una distorsione minima, proprietà antiappannamento, antigraffio e idrofobiche stellari integrate.


Materiali
Matrix Small è realizzato in Grilamid TR90. Si tratta di un materiale leggero e ad alte prestazioni - Matrix Small pesa solo 34 grammi - con una flessibilità imbattibile. Indossando gli occhiali, si ottiene un'esperienza altrettanto confortevole nel caldo torrido o nel freddo gelido, grazie al materiale high-tech.


Possibilità di regolazione
Con Matrix Small sei sempre pronto per la prossima sfida. Regola le estremità delle tempie per un comfort ottimale e mantieni gli occhiali in posizione con un nasello regolabile. L'obiettivo è facilmente sostituibile se lo desideri, altre categorie di filtri e colori delle lenti ad alte prestazioni possono essere acquistati separatamente.