SILVERSKIN Canotta CICLISMO FRESH

SKU

SILVERSKIN Canotta CICLISMO FRESH

SKU
€69,90
Disponibilità:
Questa canotta Base Layer è ideale per chi non rinuncia agli allenamenti in bicicletta anche quando arriva il caldo. Che tu stia pedalando in strada sotto il sole o su un sentiero di montagna, la tecnologia TBus™ di questo intimo tecnico permette al sudore di filtrare all'esterno e alla ...Maggiori informazioni
 

Questa canotta Base Layer è ideale per chi non rinuncia agli allenamenti in bicicletta anche quando arriva il caldo.

Che tu stia pedalando in strada sotto il sole o su un sentiero di montagna, la tecnologia TBus™ di questo intimo tecnico permette al sudore di filtrare all'esterno e alla tua pelle di rimanere asciutta, garantendoti un'eccellente termoregolazione anche in situazioni di caldo intenso.

La costruzione di questo intimo tecnico, studiato per vari tipi di ciclismo, presenta delle lavorazioni di alleggerimento in corrispondenza di petto, addome e schiena, aree in cui il sudore tende a concentrarsi maggiormente durante le sessioni di allenamento.

Questo capo privo di cuciture è così morbido ed elastico che ti sembrerà di indossare una seconda pelle. Inoltre, grazie alle proprietà ipoallergeniche, anti-odore e antibatteriche del filato EST™ non importa quanto duramente ti alleni, i cattivi odori saranno comunque un lontano ricordo.

Materiali
90% Dacron

5% Elastan

5% Fibre d’argento