EQUIPE RSR Bib Shorts SUPERLEGER S9

SKU

EQUIPE RSR Bib Shorts SUPERLEGER S9

SKU
€250,00
Disponibilità:
I pantaloncini con bretelle di ASSOS più leggeri e traspiranti mai creati finora. Progettati specificamente per le gare a tutto gas e gli allenamenti al chiuso e all’aperto, i pantaloncini con bretelle SUPERLÉGER da 120 grammi fanno parte della piattaforma S9 e sono realizzati con tessuti super ...Maggiori informazioni
 

I pantaloncini con bretelle di ASSOS più leggeri e traspiranti mai creati finora. Progettati specificamente per le gare a tutto gas e gli allenamenti al chiuso e all’aperto, i pantaloncini con bretelle SUPERLÉGER da 120 grammi fanno parte della piattaforma S9 e sono realizzati con tessuti super leggeri per garantire una stabilità ineguagliabile e il massimo della traspirabilità.

Non solo abbiamo ridotto il peso, ma abbiamo anche aumentato il comfort e il sostegno durante le giornate di gara più calde e le sessioni di allenamento al chiuso a tutta velocità. Abbiamo ridotto il numero di cuciture e sostituito gli attuali tessuti con dei materiali super leggeri e più traspiranti, per ridurre ulteriormente gli sfregamenti e mantenere i muscoli delle gambe freschi a lungo.