ASSOSOIRES SS Skin Layer SUPERLEGER

SKU

ASSOSOIRES SS Skin Layer SUPERLEGER

SKU
€90,00
Disponibilità:
Una maglia intima ultraleggera a maniche corte, anatomica, con struttura a maglia aperta per un maggior passaggio d’aria e sudore durante gli allenamenti al chiuso e nelle condizioni di gara più calde. Lo Skin Layer SUPERLÉGER è stato sviluppato principalmente per due specifici utilizzi. Il ...Maggiori informazioni
 

Una maglia intima ultraleggera a maniche corte, anatomica, con struttura a maglia aperta per un maggior passaggio d’aria e sudore durante gli allenamenti al chiuso e nelle condizioni di gara più calde.

Lo Skin Layer SUPERLÉGER è stato sviluppato principalmente per due specifici utilizzi. Il primo è rispondere alle richieste dei ciclisti professionisti e velocisti che si allenano o gareggiano al chiuso, quindi necessitano di uno strato per il torso che sia il più possibile leggero, traspirante e ad alto assorbimento del sudore. Il secondo è per adattarsi alle condizioni più calde di gara all’esterno, quando sono necessarie le caratteristiche già menzionate, e in cui un panello frontale a rete aggiunge un tocco di copertura che è molto apprezzato a zip aperta.