EQUIPE RS Rain Vest S9

SKU

EQUIPE RS Rain Vest S9

SKU
€230,00
€161,00
Disponibilità:
Un gilet antipioggia super leggero e ripiegabile che si integra perfettamente con ulteriori strati, progettato per essere utilizzato tutto l’anno, sia nelle gare, sia in allenamento. Come per la maggior parte dei capi della nostra collezione da gara Race Series, il gilet Rain Vest è stato ...Maggiori informazioni
 

Un gilet antipioggia super leggero e ripiegabile che si integra perfettamente con ulteriori strati, progettato per essere utilizzato tutto l’anno, sia nelle gare, sia in allenamento.

Come per la maggior parte dei capi della nostra collezione da gara Race Series, il gilet Rain Vest è stato concepito sulle strade del WorldTour, dove i ciclisti professionisti desideravano avere la stessa protezione antipioggia a tre strati, ultraleggera ed elasticizzata, garantita dalla nostra giacca EQUIPE RS Rain Jacket, ma nella forma più versatile di un gilet.

Nelle condizioni estive avverse, in primavera e autunno, il gilet si integra perfettamente con una combinazione di maglia da corsa estiva e manicotto. Nelle condizioni più difficili, abbinalo a una giacca per trattenere maggiormente il calore corporeo e per massima protezione del busto dalle intemperie.