EQUIPE RS Rain Jacket TARGA

SKU

EQUIPE RS Rain Jacket TARGA

SKU
€345,00
Disponibilità:
L’evoluzione della nostra giacca antipioggia super leggera e ripiegabile, dotata di una membrana più robusta e meno cuciture lungo tutto il capo, per una maggiore protezione in tutte le stagioni, durante le gare e gli allenamenti. La giacca antipioggia TARGA rappresenta la terza versione della ...Maggiori informazioni
 

L’evoluzione della nostra giacca antipioggia super leggera e ripiegabile, dotata di una membrana più robusta e meno cuciture lungo tutto il capo, per una maggiore protezione in tutte le stagioni, durante le gare e gli allenamenti.

La giacca antipioggia TARGA rappresenta la terza versione della nostra iconica EQUIPE RS Rain Jacket, che ritorna con una membrana nera più durevole, inserita nel nostro tessuto a tre strati Schloss Tex. Oltre a essere più resistente all’acqua, aggiunge anche una maggiore durabilità al tessuto softshell ultrasottile esclusivo di ASSOS. Abbiamo rimosso le aperture delle tasche posteriori, poiché il contenuto delle tasche può essere facilmente raggiunto dal basso utilizzando la zip a due cursori. Se a ciò si aggiunge la nuova fascia riflettente priva di cuciture posizionata al centro della schiena, la giacca garantisce la totale impermeabilità lungo il dorso.

Considerato il design versatile e superleggero di TARGA, consigliamo di riporre la giacca in una tasca posteriore, così come faresti con una tradizionale mantellina antivento da usare tutto l’anno. Indossala sopra agli altri strati come antivento, per proteggerti dalla pioggia e per un aggiungere un tocco di isolamento termico in tutte le stagioni di corsa.