MILLE GT Winter Bib Tights GTO C2

SKU

MILLE GT Winter Bib Tights GTO C2

SKU
€460,00
Disponibilità:
Abbiamo unito il nostro fondello dal massimo sostegno, l'isolamento dal minimo ingombro e la protezione mirata per creare la calzamaglia con bretelle Winter Bib Tights, dal taglio regularfit, perfetta nelle condizioni atmosferiche più ostiche. Per la nostra prima calzamaglia invernale progettata ...Maggiori informazioni
 

Abbiamo unito il nostro fondello dal massimo sostegno, l'isolamento dal minimo ingombro e la protezione mirata per creare la calzamaglia con bretelle Winter Bib Tights, dal taglio regularfit, perfetta nelle condizioni atmosferiche più ostiche.

Per la nostra prima calzamaglia invernale progettata appositamente per offrire la massima protezione, abbiamo sviluppato la struttura IMPACTOR a due strati a protezione dei fianchi. Grazie al nostro tessuto antitaglio dyneRope, e ai protettori rimovibili impactPads, ora più flessibili e traspiranti, la calzamaglia crea un nuovo standard per affrontare le condizioni invernali più rigide: resistenza alle abrasioni integrata, protezione dagli urti e comfort senza attrito.