ENCODER Matte Black w/Prizm Black

SKU

ENCODER Matte Black w/Prizm Black

SKU
€228,00
€193,80
Disponibilità:
Ideati per essere utilizzati in un'ampia varietà di attività sportive, gli Oakley Encoder sono un modello sport performance ultra-funzionale e compatibile con caschi e berretti. Il design avvolgente crea un look unico nel suo genere, offrendo eccezionale copertura e un campo visivo ottimizzato. ...Maggiori informazioni
 

Ideati per essere utilizzati in un'ampia varietà di attività sportive, gli Oakley Encoder sono un modello sport performance ultra-funzionale e compatibile con caschi e berretti. Il design avvolgente crea un look unico nel suo genere, offrendo eccezionale copertura e un campo visivo ottimizzato. Grazie all'avvolgenza pronunciata della lente, alla rigidità accuratamente calibrata della montatura e alle aste dal profilo ribassato, gli Encoder sono perfetti per qualsiasi tipo di sport, in qualsiasi condizione di illuminazione.


• DESIGN MULTI-SPORT - Design sportivo e funzionale con copertura ottimizzata, campo visivo più ampio, aderenza e stabilità della montatura e protezione contro gli urti.
• DESIGN DELLE LENTI RIVOLUZIONARIO - Grazie alle innovazioni nel campo del design delle lenti, abbiamo progettato la lente di questo modello con una forma avvolgente più accentuata e l'abbiamo resa più rigida in alcune zone, perché richiami le proprietà strutturali di una montatura.
• ASTE COMPATIBILI CON BERRETTO E CASCO - Le aste in O-Matter™ sono progettate con un profilo ribassato per regalare maggiore compatibilità con berretti e caschi.
• MASSIMA ADERENZA - I terminali e i naselli in Unobtainium® offrono una stabilità e un'aderenza di livello superiore, per un comfort a 360° che ti accompagna tutto il giorno.
• DETTAGLI PIÙ NITIDI - Disponibili con lenti Prizm™, che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva.

PRIZM BLACK

TRASMISSIONE DELLA LUCE: 11%
CONDIZIONI DI LUCE: LUCE BRILLANTE
CONTRASTO: AUMENTATO
COLORE DELLE LENTI DI BASE: GRIGIO
NOTA INFORMATIVA: 3
 

PRIZM™

L’esclusiva tecnologia lenti di Oakley progettata per migliorare il colore e il contrasto, in modo da permetterti di goderti ogni dettaglio.