DYORA RS Winter Bib Tights S9

SKU

DYORA RS Winter Bib Tights S9

SKU
€380,00
Disponibilità:
Calzamaglia con bretelle dal minimo ingombro, che unisce protezione mirata, massima traspirabilità e una vestibilità aerodinamica, per cicliste che pedalano a tutto gas nelle condizioni climatiche più fredde. Non si può affrontare l’inverno senza le nostre leggendarie calzamaglie Bonka. Il ...Maggiori informazioni
 

Calzamaglia con bretelle dal minimo ingombro, che unisce protezione mirata, massima traspirabilità e una vestibilità aerodinamica, per cicliste che pedalano a tutto gas nelle condizioni climatiche più fredde.

Non si può affrontare l’inverno senza le nostre leggendarie calzamaglie Bonka. Il design da gara, unito alla garanzia di un isolamento termico totale, ti mantiene in sella nelle condizioni climatiche più estreme, stagione dopo stagione. Tuttavia, rimanevano ancora alcuni dettagli da migliorare e adattare per le atlete. Per esempio, una maggiore protezione mirata, unita a un aumento della stabilità, tutto ciò diminuendo il peso complessivo del capo. Ed è con le DYORA RS Winter Bib Tights S9 che siamo riusciti a raggiungere questi obiettivi.