GV500 WaterProof Jacket

SKU

GV500 WaterProof Jacket

SKU
€179,99
Disponibilità:
Protezione dalle intemperie ripiegabile super leggera e ad alte prestazioni Filosofia del designLa vasta esperienza di Endura nella progettazione di abbigliamento da strada e fuoristrada si unisce per creare una giacca impermeabile su misura per soddisfare le diverse esigenze di avventura e ...Maggiori informazioni
 

Protezione dalle intemperie ripiegabile super leggera e ad alte prestazioni

Filosofia del design
La vasta esperienza di Endura nella progettazione di abbigliamento da strada e fuoristrada si unisce per creare una giacca impermeabile su misura per soddisfare le diverse esigenze di avventura e ghiaia.

Protezione versatile
Un elenco di caratteristiche attentamente considerato garantisce prestazioni senza compromessi in un'ampia varietà di condizioni senza aggiungere ingombro eccessivo per mantenere una piccola dimensione della confezione. Una vestibilità slim si adatta a brevi raffiche veloci e lunghe pedalate costanti di più giorni.

ExoShell40™
Utilizzando un'innovativa struttura a 3 strati e un peso di soli 70 gsm, ExoShell40™ offre una formidabile combinazione di dimensioni minime della confezione, immensa traspirabilità e lunga durata. La chiave per l'impressionante grado di traspirabilità di 40.000 g/m²/24 ore e l'elevata impermeabilità di ExoShell40 risiede nella membrana ultrasottile priva di fluoro, protetta da un laminato tricot denari superfine e impregnata con un composto proprietario che migliora il trasferimento dell'umidità.

Tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell40™ altamente traspirante e leggero con una struttura completamente termosaldata
Finitura idrorepellente durevole e atossica senza PFC
Cerniera frontale idrorepellente con patta antipioggia
Cresciuto sul cappuccio con regolatore di volume
Sottili dettagli riflettenti
La tasca sul petto con zip raddoppia una sacca
Confezione piccola, ideale per avventure di più giorni