EQUIPE RS Jersey S9 TARGA

SKU

EQUIPE RS Jersey S9 TARGA

SKU
€190,00
Disponibilità:
L’evoluzione della nostra maglia da gara a maniche corte per il WorldTour. La versione TARGA di ultima generazione è più comoda che mai. L'unione di aerodinamicità e comfort ti fa dimenticare di averla indosso quando sei in sella. Abbiamo sviluppato una maglia per il WorldTour. Poi l'abbiamo ...Maggiori informazioni
 

L’evoluzione della nostra maglia da gara a maniche corte per il WorldTour. La versione TARGA di ultima generazione è più comoda che mai. L'unione di aerodinamicità e comfort ti fa dimenticare di averla indosso quando sei in sella.

Abbiamo sviluppato una maglia per il WorldTour. Poi l'abbiamo perfezionata per quei ciclisti determinati che si sponsorizzano da sé, ma richiedono prestazioni da professionisti. Adesso l'abbiamo migliorata ulteriormente. La generazione TARGA integra i dettagli di aerodinamicità della maglia precedente, ma apporta maggior comfort e stabilità strutturale. Prestazioni, comfort e qualità: le caratteristiche che fanno eccellere in sella la maglia RS S9 TARGA.