MILLE GT Bib Shorts C2

SKU

MILLE GT Bib Shorts C2

SKU
€145,00
Disponibilità:
La nuova generazione di pantaloncini con bretelle per i ciclisti più appassionati: senza sfregamenti in vita, con un fondello traspirante perfezionato e con un tessuto che avvolge i muscoli. Abbiamo colto l'occasione di questo restyling per rendere i pantaloncini MILLE GT ancora più performanti, ...Maggiori informazioni
 

La nuova generazione di pantaloncini con bretelle per i ciclisti più appassionati: senza sfregamenti in vita, con un fondello traspirante perfezionato e con un tessuto che avvolge i muscoli.

Abbiamo colto l'occasione di questo restyling per rendere i pantaloncini MILLE GT ancora più performanti, migliorando le caratteristiche tanto amate del suo predecessore. Così abbiamo scelto le bretelle con struttura X-Frame, una vestibilità confortevole in vita, un peso inferiore di 5 grammi e una riduzione delle cuciture del 28%. Ovviamente non abbiamo trascurato il fondello, a cui abbiamo applicato la maggiore ventilazione propria dei modelli GTS/GTO e 3 mm di spessore aggiuntivo. Inoltre, abbiamo rinnovato l'Odor Control Top Sheet Tex con il colore Sugar Blue.