MILLE GTO Jersey C2

SKU

MILLE GTO Jersey C2

SKU
€250,00
Disponibilità:
La nostra maglia a maniche corte più avanzata, dotata di pannelli aderenti perfezionati e tessuti di nuova generazione, con un taglio perfetto per gli allenamenti e l'endurance. MILLE GTO è l'emblema dell'essere sponsor di se stessi. Può sembrare eccessivamente stretta nella zona delle spalle ...Maggiori informazioni
 

La nostra maglia a maniche corte più avanzata, dotata di pannelli aderenti perfezionati e tessuti di nuova generazione, con un taglio perfetto per gli allenamenti e l'endurance.

MILLE GTO è l'emblema dell'essere sponsor di se stessi. Può sembrare eccessivamente stretta nella zona delle spalle quando sei in piedi, ma calza a pennello non appena monti sulla bici, eliminando le pieghe sul petto tipiche di altre maglie. Il tessuto principale è del tutto nuovo, con una finitura mano pesca che lo rende ultra morbido; le strisce riflettenti garantiscono visibilità in caso di illuminazione ridotta, per una maglia talmente confortevole e funzionale da invogliarti a uscire presto e a rincasare tardi.