NOVA RIDE deragliatore OSPW SRAM AXS 12 velocità

SKU

NOVA RIDE deragliatore OSPW SRAM AXS 12 velocità

SKU
€249,00
Disponibilità:
Questo prodotto è composto da una gabbia in carbonio e due pulegge in alluminio 7075 (14 e 17 denti) con cuscinetti completamente sigillati in ceramica. Nota: in queste versioni, il deragliatore Nova Carbon Ceramic è compatibile solo con il deragliatore posteriore SRAM AXS 12S ...Maggiori informazioni
 

Questo prodotto è composto da una gabbia in carbonio e due pulegge in alluminio 7075 (14 e 17 denti) con cuscinetti completamente sigillati in ceramica.

Nota: in queste versioni, il deragliatore Nova Carbon Ceramic è compatibile solo con il deragliatore posteriore SRAM AXS 12S RED/FORCE/RIVAL. Non compatibile con i gruppi XPLR.

Progettato dai nostri ingegneri francesi, il deragliatore posteriore Nova Carbon Ceramic migliora la fluidità della tua trasmissione, migliora l'efficienza per soddisfare i più esigenti.

Realizzato con materiali di altissima qualità: una fibra di carbonio ultraleggera e cuscinetti in ceramica.

Due ruote in alluminio sovradimensionate, che accoppiate con cuscinetti in ceramica riducono l'angolo di avvolgimento della catena con il minimo attrito
Caratteristiche
Peso: 78 g

4 anni di garanzia

Ti consigliamo di aggiungere da 3 a 4 maglie sulla tua catena con l'installazione della nostra parte se la tua catena è recente. Altrimenti ti consigliamo di dotare la tua bici di una nuova catena da accompagnare al deragliatore carboceramico.

Raccomandiamo una cassetta massima da 33 denti per un cambio marcia ottimale.

In questa versione, il deragliatore Nova Carbon Ceramic è compatibile solo con il cambio SRAM AXS 12S RED/FORCE/RIVAL e SRAM AXS 12S RED/FORCE/RIVAL ETAP. Questo non è compatibile con i gruppi SRAM XPLR.

Nonostante le somiglianze visive, le versioni Sram RIVAL e Sram RED/FORCE 12S sono due versioni diverse e non sono compatibili tra loro e viceversa.