THE MYTH WITHIN RS Jersey

SKU

THE MYTH WITHIN RS Jersey

SKU
€200,00
Disponibilità:
In greco ASSOS significa "asso": simbolo di impegno e ricerca della perfezione. Questa maglia in edizione limitata è caratterizzata dalla nostra iconica vestibilità da corsa, con audaci grafiche monocromatiche ispirate alla velocità che caratterizza ognuno di noi. In greco ASSOS significa ...Maggiori informazioni
 

In greco ASSOS significa "asso": simbolo di impegno e ricerca della perfezione. Questa maglia in edizione limitata è caratterizzata dalla nostra iconica vestibilità da corsa, con audaci grafiche monocromatiche ispirate alla velocità che caratterizza ognuno di noi.

In greco ASSOS significa "asso". Questa parola rappresenta il nostro impegno nella ricerca della perfezione in tutto ciò che facciamo. Myth Within rende omaggio alle origini del nostro marchio e il nostro nome, scelto dalla moglie del fondatore Toni Maier, è riportato in alfabeto greco sui pannelli frontali e laterali, con l’iconica lettera “A”, simbolo dell’impegno nei confronti degli atleti che decidono di affidarsi ad ASSOS. Per questa maglia abbiamo scelto il nostro famoso taglio da corsa che si tramuta in seconda pelle, testato nelle condizioni di gara più impegnative.