BCL 2022 GT SS Jersey

SKU

BCL 2022 GT SS Jersey

SKU
€150,00
€105,00
Disponibilità:
Disegnata dal vincitore del nostro concorso Bicycles Change Lives, è in arrivo la nuova maglia estiva in edizione limitata: grafiche uniche, maniche a taglio vivo e quella vestibilità aerodinamica e regularFit tipica della nostra linea GT. Per celebrare la partnership 2022 con Qhubeka, abbiamo ...Maggiori informazioni
 

Disegnata dal vincitore del nostro concorso Bicycles Change Lives, è in arrivo la nuova maglia estiva in edizione limitata: grafiche uniche, maniche a taglio vivo e quella vestibilità aerodinamica e regularFit tipica della nostra linea GT.

Per celebrare la partnership 2022 con Qhubeka, abbiamo pubblicato un concorso in cui l'opera d'arte del vincitore sarebbe diventata la grafica di questa maglia limited edition. Per ciascuna maglia venduta, il 40% sarà devoluto direttamente al programma Qhubeka, sostenendo così la nostra missione comune di migliorare la vita delle persone grazie alle biciclette. Ecco quanto affermato dal designer Stijn Dossche: "Ho creato il disegno considerando gli stili e i motivi tipici africani, inserendo molteplici elementi per dimostrare che il programma Qhubeka si rivolge a tutti. Uno di questi disegni da un po' un'idea di dispersione, e questo per evidenziare il fatto che ci sia ancora molto lavoro da fare". La maglia in sé è costruita sul modello della seconda generazione della nostra MILLE SS, che si contraddistingue per la lavorazione delle maniche a taglio vivo e l'aerodinamica vestibilità regularFit.