EQUIPE RSR Jersey Superléger S9

SKU

EQUIPE RSR Jersey Superléger S9

SKU
€145,00
Disponibilità:
Una maglia incredibilmente leggera, pensata per le gare più veloci, le lunghe sessioni di allenamento e gli allenamenti al chiuso. Equipaggiamento da prestazione per il caldo estremo. Se l'obiettivo della creazione di capi per il ciclismo è ottenere indumenti leggeri senza comprometterne le ...Maggiori informazioni
 

Una maglia incredibilmente leggera, pensata per le gare più veloci, le lunghe sessioni di allenamento e gli allenamenti al chiuso. Equipaggiamento da prestazione per il caldo estremo.

Se l'obiettivo della creazione di capi per il ciclismo è ottenere indumenti leggeri senza comprometterne le prestazioni, questa maglia è vicinissima al traguardo. La taglia M pesa appena 82 g, il 35% in meno della nostra maglia standard per il WorldTour, ma le prestazioni da gara sono immutate. I suoi prototipi sono stati testati durante il WorldTour e sono stati messi a punto sulla base dei consigli dei ciclisti durante le gare successive. La struttura aperta della maglia è talmente leggera che consigliamo di applicare la protezione solare quando la si indossa all'aperto.