Spring Fall Knee Warmers

SKU

Spring Fall Knee Warmers

SKU
€47,00
Disponibilità:
Le nostre protezioni per le ginocchia più leggere, progettate per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nel trasporto del sudore, regolano attivamente la temperatura corporea e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive. Il tessuto e la struttura del tutto ...Maggiori informazioni
 

Le nostre protezioni per le ginocchia più leggere, progettate per fornire protezione UV e isolamento termico ultraleggero. Campioni nel trasporto del sudore, regolano attivamente la temperatura corporea e proteggono dai raggi solari nelle calde giornate estive.

Il tessuto e la struttura del tutto nuovi eliminano il rischio di arrotolamento e le restrizioni comuni alle protezioni per le ginocchia, garantendo elasticità, leggera compressione e la soluzione ai più comuni problemi quali: l'esposizione ai raggi UV, l'aspetto lucido del sudore durante le pedalate estive, il freddo persistente e l'indolenzimento delle ginocchia scoperte a inizio primavera e fine autunno. A prescindere dalla stagione, la pedalata trae vantaggio dalle caratteristiche di trasporto del sudore e della sensazione di asciutto del tessuto, che si adatta alle temperature, mantenendo fresco il corpo quando fa caldo e riscaldandolo quando fa freddo.