NS Skin Layer Superléger

SKU

NS Skin Layer Superléger

SKU
€80,00
Disponibilità:
Una maglia intima iperleggera progettata per seguire le linee del tuo corpo e mantenerti fresco e asciutto nelle condizioni climatiche più calde, al chiuso o all'aperto. Quando indossi una maglia da corsa aerodinamica, l’intimo deve avere una vestibilità perfetta. Per questo abbiamo creato la ...Maggiori informazioni
 

Una maglia intima iperleggera progettata per seguire le linee del tuo corpo e mantenerti fresco e asciutto nelle condizioni climatiche più calde, al chiuso o all'aperto.

Quando indossi una maglia da corsa aerodinamica, l’intimo deve avere una vestibilità perfetta. Per questo abbiamo creato la nuova maglia intima NS Skin Layer, che si adatta senza ingombro alla maglia esterna aderente come una seconda pelle, garantendo freschezza e maggiore eliminazione del sudore rispetto alla sola pelle nuda. Le maniche delle nostre maglie da corsa, nel tessuto Push Pull, offrono prestazioni migliori quando sono abbinate a una maglia intima senza maniche, per questo abbiamo deciso di eliminare le maniche per ottenere leggerezza, traspirabilità e meno ingombro.