Internode 4 Adventure WATERPROOF Frame bag - Black

SKU

Internode 4 Adventure WATERPROOF Frame bag - Black

SKU
€110,00
Disponibilità:
Internode 4 waterproof è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano. Internode 4 waterproof è la nostra borsa da ...Maggiori informazioni
 

Internode 4 waterproof è la borsa da telaio di Miss Grape. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.

Internode 4 waterproof è la nostra borsa da telaio. Capiente ed estremamente resistente è pensata non solo per lunghi viaggi, ma anche per le uscite in giornata e per chi usa la bicicletta quotidianamente come mezzo di trasporto urbano.
Specifiche tecniche
Tessuto puntinato nylon 420 poliestere 300 con resinatura poliuretanica idrorepellente 10.000 colonne d’acqua, antistrappo ad altissima resistenza meccanica
Tessuto nylon 210 nero rivestito in PVC privo di ftalati 30.000 colonne d’acqua
Zip Riri modello Aquazip M8
Accessori plastici in nylon
La borsa Internode 4 WP è prodotta in Italia e certifcata secondo la normativa Reach CE n. 1097/2006.
Suggerimenti per l'utilizzo
La Internode 4 WP è pensata per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile così da poterli recuperare anche durante la pedalata. Per fare qualche esempio: occhiali da sole, gilet, manicotti, cappellino, guanti, multitool, camera d’aria, pompa, eccetera. Si consiglia di utilizzare una sacchetto stagno per gli oggetti che devono rimanere assolutamente asciutti.