DYORA RS Aero SS Jersey

SKU

DYORA RS Aero SS Jersey

SKU
€180,00
Disponibilità:
Una maglia da corsa specifica per le donne sviluppata a partire dai consigli delle cicliste del WorldTour, perfetta per le gare e gli allenamenti. DYORA RS è una maglia da corsa creata interamente con tecnologie testate dalle cicliste del WorldTour, una vestibilità aerodinamica che non scende a ...Maggiori informazioni
 

Una maglia da corsa specifica per le donne sviluppata a partire dai consigli delle cicliste del WorldTour, perfetta per le gare e gli allenamenti.

DYORA RS è una maglia da corsa creata interamente con tecnologie testate dalle cicliste del WorldTour, una vestibilità aerodinamica che non scende a compromessi e massima attenzione ai dettagli. Il mix di tessuti esclusivi avvolge il busto in maniera aerodinamica e avvolgente, mentre le maniche a taglio vivo, le zip e gli orli termonastrati prevengono la formazione di pieghe che, a contatto con l'aria, rischiano di rallentare la corsa. DYORA RS non è destinata soltanto alle gare. In qualsiasi circostanza, questa maglia porta con sé la sensazione inconfondibile delle competizioni importanti, insieme al promemoria quotidiano di essere lo sponsor di te stessa: "Sponsor Yourself".