LS Skin Layer Superléger

SKU

LS Skin Layer Superléger

SKU
€100,00
Disponibilità:
Una maglia intima eccezionalmente leggera che regola il sudore e controlla gli odori sotto le maglie invernali aderenti o come maglia unica durante gli allenamenti al chiuso. L'equipaggiamento termico a prova di intemperie è ormai lontano dagli ingombranti impermeabili in PVC o dalle giacche da ...Maggiori informazioni
 

Una maglia intima eccezionalmente leggera che regola il sudore e controlla gli odori sotto le maglie invernali aderenti o come maglia unica durante gli allenamenti al chiuso.

L'equipaggiamento termico a prova di intemperie è ormai lontano dagli ingombranti impermeabili in PVC o dalle giacche da sci adattate al ciclismo. Per questo, su richiesta dei nostri ciclisti del WorldTour, abbiamo sviluppato una maglia intima a maniche lunghe che elimina il sudore e controlla gli odori come in estate; che non ingombra quando indossi l'equipaggiamento da corsa, come le nostre Spring Fall Jersey o Jacket. In condizioni climatiche fresche o fredde, tenere lontano il sudore dalla pelle è importante quanto proteggersi dalle intemperie, specialmente durante gli allenamenti intensi o le gare, quando una serie di intervalli, ripetute in salita o scatti possono farti sudare abbondantemente e lasciarti umido e freddo. Inoltre, l'eliminazione completa del sudore dalle braccia è essenziale durante gli allenamenti al chiuso, in cui il vento non ti asciuga costantemente le braccia.